Twitter sta per lanciare un nuovo programma di verifica
Twitter potrebbe annunciare un nuovo programma di verifica già dalla prossima settimana. Questo nuovo programma consentirebbe ai normali utenti di Twitter di richiedere la verifica e, se il processo va a buon fine, all’utente verrà assegnato un “segno di spunta blu” accanto al proprio profilo.
Twitter è stato a lungo al lavoro quest’anno. La società ha annunciato per la prima volta nuove funzionalità come Super Follow all’inizio di quest’anno e solo la scorsa settimana Twitter ha annunciato una nuova funzionalità “Tip Jar“. Oggi, la ricercatrice Jane Manchum Wong ha condiviso che la società ha in programma di introdurre un nuovo sistema di verifica la prossima settimana.
Twitter is finishing up the new Verification Request form! 🚀
— Jane Manchun Wong (@wongmjane) May 5, 2021
I don’t work for Twitter, just wait for when Twitter releases this one soon™ 🤞 pic.twitter.com/EDpTSAo2Ft
Con il nuovo sistema di verifica, Twitter chiederà agli utenti di compilare un modulo in cui dovranno dichiarare se il richiedente è un attivista, un’azienda, un gruppo di intrattenimento, un giornalista, tra gli altri. Dovranno anche condividere un documento d’identità rilasciato dal governo e un documento d’identità con foto con Twitter insieme agli “articoli di notizie” scritti su di loro.
Leggi anche:
Se Twitter ritiene un utente degno, verrà premiato con un “segno di spunta blu” accanto al suo profilo. Non viene menzionato quanto tempo potrebbe richiedere il processo di verifica. Anche se l’ultima volta che Twitter l’ha aperto, alcuni utenti hanno impiegato mesi per essere verificati.
Insieme al nuovo programma di verifica, Twitter potrebbe anche implementare nuove etichette per gli account verificati. Attualmente, solo gli account governativi sono etichettati sul social network. Con il nuovo sistema di etichettatura, Twitter aggiungerebbe un tag a un profilo utente verificato consentendo ad altre persone di capire se l’account rappresenta il governo, un politico, un creatore di contenuti o un giornalista, ad esempio.
Twitter ha già caricato linee guida dettagliate riguardanti il processo di verifica, i suoi requisiti, ecc., Nella sua pagina delle domande frequenti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Stavi aspettando di essere verificato su Twitter? Da quanto tempo usi Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].