OnePlus presenta la serie OnePlus 9 e OnePlus Watch

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Buone notizie, perché è proprio quello che l’ultima serie di smartphone OnePlus – denominata OnePlus 9 – si propone di offrirvi! OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro presentano entrambi la soluzione Hasselblad Camera for Mobile, sviluppata in collaborazione con il produttore svedese di fotocamere Hasselblad. 

Inoltre, entrambi gli smartphone hanno uno schermo di nuova generazione con un’elevata frequenza di aggiornamento – ideale soprattutto per i giocatori più accaniti – e possono essere ricaricati in modalità wireless in pochissimo tempo grazie alla tecnologia all’avanguardia. E come se non bastasse, OnePlus presenta anche il suo primissimo smartwatch: OnePlus Watch

La fotocamera perfetta per smartphone

Con OnePlus 9 e 9 Pro, hai in tasca un fotografo e un videografo. Il 9 Pro ha un sistema a quattro telecamere che ti consente di catturare bellissime immagini con colori reali. 

Il dispositivo dispone quindi di quattro obiettivi: un principale da 48 megapixel con sensore Sony IMX789 specifico, un grandangolo da 50 megapixel con Freeform Lens che riduce al minimo la distorsione sui bordi delle foto, un teleobiettivo da 8 megapixel con zoom 3, 3x senza perdita di qualità e uno monocromatico. Con quest’ultimo si scatta direttamente in bianco e nero, senza perdita di qualità dovuta al filtro applicato in post-elaborazione.

OnePlus 9 ha una fotocamera in meno: non troverai un teleobiettivo. Inoltre, offre praticamente le stesse funzionalità del 9 Pro, inclusi gli stessi standard di colore e eccellenti opzioni di imaging.

Non solo potrai scattare le foto più belle con questi smartphone, ma hanno anche molto da offrire agli appassionati “videografi”! Ad esempio, la fotocamera principale ha 16 volte più pixel rispetto allo standard 1080p. Il risultato: video di alta qualità. La telecamera riprende in 4K 120 fps, per maggiori possibilità creative nelle riprese e nel montaggio. 

Leggi anche:
Display e velocità di ricarica elevate

OnePlus 9 e 9 Pro hanno una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, il che rende lo scorrimento e la gestione dei videogiochi estremamente fluidi. Inoltre, la tecnologia Hyper Touch del 9 Pro ti offre una migliore reattività quando giochi.

Questi smartphone sono inoltre dotati del supporto 5G, quindi sei completamente armato per il futuro. Il 9 e il 9 Pro sono compatibili con la ricarica cablata Warp Charge 65T, ottenendo una batteria completa in 29 minuti e con Warp Charge 50 Wireless, il 9 Pro ottiene una batteria piena in soli 43 minuti. 

OnePlus Watch

OnePlus Watch è il primo orologio connesso di OnePlus. Lo smartwatch è disponibile in due modelli eleganti: l’edizione classica e l’edizione limitata Cobalt, che è realizzata in una lega di cobalto molto robusta e resistente alla ruggine. L’orologio fornisce tutti i dati “fitness” e “salute” necessari, come frequenza cardiaca, distanza percorsa e consumo di calorie. L’orologio rileva automaticamente la corsa: non è necessaria alcuna configurazione. Inoltre, lo smartwatch offre più di 110 tipi di allenamento e tiene traccia accuratamente di tutte le tue attività e allenamenti con il GPS integrato. 

Il monitoraggio delle attività non è l’unica funzione dello smartwatch. Con l’orologio OnePlus, puoi anche visualizzare e rispondere facilmente alle notifiche, effettuare e rispondere a chiamate telefoniche, ascoltare musica e scattare foto. Con una capacità di archiviazione di 4 GB, l’orologio può contenere oltre cinquecento brani ed è anche compatibile con la maggior parte degli auricolari Bluetooth. In modalità di risparmio energetico, l’orologio OnePlus offre fino a due settimane di durata della batteria senza ricarica. Per gli utenti più attivi, l’autonomia è di una settimana. 

Prezzi e disponibilità

Gli smartphone sono disponibili nei seguenti punti vendita: OnePlus.com, Proximus, Vanden Borre, Fnac, Coolblue, Telenet e Krefel. L’orologio OnePlus è disponibile per l’acquisto su OnePlus.com.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi due nuovi prodotti in lavorazione? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x