Volkswagen ha mostrato la sua prima berlina elettrica [VIDEO]
Un’auto tedesca prodotta in Cina
Volkswagen ha svelato un concept per la sua prima berlina completamente elettrica, soprannominata ID. Aero01. La quattro posti è costruita sulla piattaforma universale VW MEB ed è dotata di una batteria agli ioni di litio da 77 kWh, la cui carica è sufficiente per 620 chilometri.
L’azienda ha svelato un concept per la sua prima berlina completamente elettrica, soprannominata ID. Aero01. La quattro posti è costruita sulla piattaforma universale VW MEB ed è dotata di una batteria agli ioni di litio da 77 kWh, la cui carica è sufficiente per 620 chilometri.
Leggi anche:
Non ci sono ancora altri dettagli sull’auto. Ma il produttore afferma che il modello di produzione si basa sul concept ID. Aero01 dovrebbe essere in vendita in Cina nella seconda metà del 2023. La produzione in serie della versione europea dovrebbe iniziare nello stesso anno nello stabilimento VW recentemente aggiornato a Emden, in Germania.
Le auto elettriche saranno il futuro, su questo non ci sono più dubbi. Chissà che questo sia davvero un bene per il pianeta.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace l’auto elettrica ID. Aero01 di Volkswagen? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].