Volkswagen ha mostrato la sua prima berlina elettrica [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Un’auto tedesca prodotta in Cina

Volkswagen ha svelato un concept per la sua prima berlina completamente elettrica, soprannominata ID. Aero01. La quattro posti è costruita sulla piattaforma universale VW MEB ed è dotata di una batteria agli ioni di litio da 77 kWh, la cui carica è sufficiente per 620 chilometri. 

L’azienda ha svelato un concept per la sua prima berlina completamente elettrica, soprannominata ID. Aero01. La quattro posti è costruita sulla piattaforma universale VW MEB ed è dotata di una batteria agli ioni di litio da 77 kWh, la cui carica è sufficiente per 620 chilometri. 

Leggi anche:

Non ci sono ancora altri dettagli sull’auto. Ma il produttore afferma che il modello di produzione si basa sul concept ID. Aero01 dovrebbe essere in vendita in Cina nella seconda metà del 2023. La produzione in serie della versione europea dovrebbe iniziare nello stesso anno nello stabilimento VW recentemente aggiornato a Emden, in Germania.

Le auto elettriche saranno il futuro, su questo non ci sono più dubbi. Chissà che questo sia davvero un bene per il pianeta.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’auto elettrica ID. Aero01 di Volkswagen? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x