News

WhatsApp introdurrà la funzione per vedere chi è stato di recente online

Condividi l'articolo

La celebre piattaforma di messaggistica istantanea, WhatsApp, sta per introdurre una nuova funzionalità che consentirà agli utenti di vedere quali sono stati gli ultimi contatti ad essere stati online sull’applicazione. Questa novità è attualmente disponibile nella versione beta dell’app per dispositivi iOS e Android.

La nuova sezione “Recentemente online” mostrerà i nominativi degli ultimi due contatti che hanno utilizzato WhatsApp. Questa informazione sarà visibile nella schermata di selezione di una nuova chat, accanto alle opzioni per avviare una nuova conversazione, un nuovo gruppo, una nuova community o un nuovo canale.

Ovviamente, la possibilità di vedere gli ultimi contatti online sarà disponibile solo per gli utenti che hanno abilitato la condivisione dello stato di connessione. In questo modo, WhatsApp offrirà un modo rapido e semplice per i suoi utenti di sapere chi tra i loro contatti è stato attivo sull’applicazione di recente.

Leggi anche:

È importante notare che questa funzionalità si trova attualmente nella fase di test beta, quindi potrebbe subire modifiche o addirittura non essere rilasciata nella versione stabile dell’app. Tuttavia, fa parte di una serie di aggiornamenti che WhatsApp sta apportando per migliorare l’esperienza degli utenti e offrire loro nuove opzioni di gestione delle proprie conversazioni.

In passato, WhatsApp ha introdotto con successo altre funzioni provate inizialmente nella versione beta, come i filtri per separare i messaggi letti da quelli non letti e i gruppi, nonché il tanto richiesto tema scuro. Quindi, c’è una buona possibilità che anche questa nuova opzione di visualizzazione dei contatti online recenti possa essere integrata nella release ufficiale dell’app.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 56 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments