WhatsApp per Android: in arrivo 5 nuove funzionalità

Condividi l'articolo

WhatsApp ha introdotto diverse nuove funzionalità quest’anno e molte altre sono in cantiere. Ecco le 5 principali funzionalità di WhatsApp in arrivo.

WhatsApp continua a lanciare nuove funzionalità per i suoi utenti di tanto in tanto. L’anno scorso, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Facebook ha rilasciato diverse nuove funzionalità e seguirà lo stesso anche quest’anno. WhatsApp ha già introdotto diverse nuove funzionalità per gli utenti quest’anno e molte altre sono in cantiere, come da indiscrezioni. Oggi, diamo un’occhiata a 5 importanti funzionalità imminenti di WhatsApp che voi, utenti Android, riceverete nei giorni a venire. 

Funzionalità di supporto multi-dispositivo

WhatsApp sta lavorando a questa funzionalità in arrivo da molto tempo e ora sembra che la funzione di supporto multi-dispositivo più attesa verrà rilasciata prima del previsto. Si dice che il supporto multi-dispositivo sia nella fase finale di sviluppo e dovrebbe essere rilasciato prima del previsto. La funzione, come suggerisce il nome, consentirà agli utenti di accedere all’account WhatsApp su più di un dispositivo alla volta. Leggi anche – Virus WhatsApp Pink scaricato per errore? Ecco cosa puoi fare per riparare il tuo telefono

Funzione di immagini che scompaiono di WhatsApp

WhatsApp ha già rilasciato la funzione di scomparsa dei messaggi per la chat individuale. Ora, le voci suggeriscono che la piattaforma di messaggistica sta lavorando per portare presto la funzionalità delle immagini che scompaiono. In effetti, alcuni rapporti suggeriscono anche che la funzionalità dei messaggi che scompaiono sarà estesa ai gruppi nei giorni a venire.

Leggi anche:
Funzione di disconnessione da WhatsApp

Le voci suggeriscono che la piattaforma di messaggistica stia lavorando per portare finalmente un’opzione di disconnessione per gli utenti. Come suggerisce il nome, l’opzione di disconnessione consentirà agli utenti di disconnettersi dagli account WhatsApp dai propri dispositivi. L’opzione funzionerà in modo simile alla funzione di disconnessione di Facebook e Instagram. La funzione è stata recentemente individuata nella nuova versione beta di WhatsApp su iOS e Android.

Bobine di Instagram sulla funzione WhatsApp

Facebook ha lavorato duramente per integrare tutte le sue app. Il gigante dei social media sta lavorando a una funzionalità che consentirà agli utenti di WhatsApp di visualizzare Instagram Reels sulla piattaforma. La funzione Instagram Reels su WhatsApp è attualmente in fase di test e dovrebbe essere rilasciata entro la fine dell’anno. WhatsApp deve ancora rivelare i dettagli relativi alla funzione.

Leggi più tardi la funzione WhatsApp

“Leggi più tardi” è una versione migliorata della funzionalità Chat archiviate esistente su WhatsApp. Fondamentalmente, quando una chat viene spostata per essere letta in un secondo momento, WhatsApp non sarà in grado di inviare notifiche per quella particolare chat. È più simile alla “modalità vacanza” che si diceva che la piattaforma di messaggistica stesse testando l’anno scorso.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono queste novità in arrivo su WhatsApp per Android? Su quali dispositivi lo useresti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x