WhatsApp riceve finalmente la funzione tanto attesa
Gli sviluppatori di WhatsApp hanno aggiornato il messenger aggiungendo una nuova funzione: la possibilità di avere due account contemporaneamente sullo stesso dispositivo. Sul blog del messenger sono state pubblicate anche le istruzioni su come aggiungere un secondo numero e uno screenshot di come appare il passaggio da un profilo all’altro.
Leggi anche:
È ora possibile utilizzare due account WhatsApp contemporaneamente, ad esempio uno personale e uno di lavoro. Questo significa che non è più necessario disconnettersi ogni volta che si cambia account. Per aggiungere un nuovo account a quello vecchio, è necessario toccare la freccia accanto al proprio nome nelle impostazioni e selezionare “Aggiungi account“. La procedura non è cambiata: è sempre necessaria un’altra scheda SIM o eSIM, che riceverà un SMS con un codice speciale. Allo stesso tempo, le impostazioni di privacy e di notifica possono essere configurate separatamente per ogni profilo.
Fonte
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.