News

Xiaomi 14 Global Version avrà un prezzo molto alto

Condividi l'articolo

È stato annunciato il prezzo della versione globale di Xiaomi 14 e sorprende per essere molto costoso. Secondo il portale Techmaniacs, che cita fonti interne, il prezzo europeo previsto per il modello internazionale sarà significativamente più alto rispetto a quello in Cina. Inoltre, sembra che lo Xiaomi 14 Pro non sarà disponibile nel mercato globale.

La versione base dello Xiaomi 14, che sarà venduta in Grecia, avrà un prezzo di 1.099 euro per la configurazione 12/512 GB. Per fare un confronto, in Cina uno smartphone con una memoria di 12/256 GB ha un costo di 587 dollari (circa 544 euro al cambio attuale).

Leggi anche:

Techmaniacs afferma anche che le vendite europee del nuovo prodotto inizieranno il 29 febbraio e che Xiaomi vorrebbe sostituire il firmware mancante nel mercato internazionale con il modello 14 Ultra. Questo potrebbe significare che il modello Ultra avrà il suo debutto mondiale. Tuttavia, al momento non è noto il prezzo della versione Ultra dello smartphone.

In ogni caso, sembra che gli appassionati di tecnologia dovranno prepararsi a spendere una somma considerevole per acquistare lo Xiaomi 14 nella sua versione globale. Tuttavia, bisogna tener presente che queste informazioni sono basate su fonti non ufficiali e che potrebbero subire modifiche o conferme nel corso dei prossimi giorni. Resta da vedere se il prezzo sarà un deterrente per gli acquirenti o se l’interesse per questo nuovo dispositivo sarà comunque forte.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 50 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments