News

Android 15 attiverà il Bluetooth in modo automatico. Sarà utile!

Condividi l'articolo

Secondo quanto riportato dai data miner, è emersa una nuova funzione chiamata Bluetooth Auto-On nella versione beta di Android 15, che gestirà il funzionamento del Bluetooth. Questa funzionalità consentirà al sistema operativo di mantenere attiva la connessione Bluetooth quando necessario.

Leggi anche:

È importante notare che Android 15 potrà attivare automaticamente il Bluetooth, ma se l’utente decide di disattivarlo, comparirà un messaggio che spiega l’utilizzo di funzionalità come Condivisione rapida, Trova il mio dispositivo e la posizione del dispositivo che richiedono il Bluetooth per funzionare. Questo è parte del miglioramento dell’efficienza della futura rete “Trova il mio dispositivo” di Google, che verrà lanciata presto.

La rete mesh creata dai miliardi di dispositivi Android permetterà di localizzare facilmente i gadget smarriti, con tutti i dati completamente crittografati per garantire la sicurezza degli utenti. Solo le app di sistema avranno il controllo automatico del Bluetooth, quindi le app di terze parti non potranno intervenire su questa funzionalità.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità di Android 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
(Visited 92 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments