AnTuTu nomina i 20 migliori smartphone di giugno

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Xiaomi sorpassato da un altro brand cinese

Il celebre sito del benchmark AnTuTu, ha aggiornato le sue valutazioni sugli smartphone dalle prestazioni più convenienti. Allo stesso tempo, l’equilibrio di potenza nella “corsa al chip” si è rivelato quasi uguale: MediaTek è diventato il leader nel segmento sub-flagship e lo scorso anno Snapdragon si è rivelato il miglior processore nel “peso medio”.

Secondo le statistiche, il “quasi flagship” più potente di giugno è stato OPPO Reno8 Pro+5G con un punteggio di 822.915 punti, costruito sulla base di MediaTek Dimensity 8100 Max. I primi tre includevano anche due smartphone Redmi: K50 e Note 11T Pro con la versione base dello stesso chip. Entrambe le modifiche di questo SoC, come parte di diversi modelli, hanno preso 9 righe su 10 della valutazione: l’unica eccezione è stata il vivo S15 sullo Snapdragon 870, che era all’ultimo posto.

La fascia media è dominata dai dispositivi Snapdragon 778G. Le prime tre linee sono andate a iQOO Z5, OPPO Reno8 Pro 5G e OPPO K9s 5G, e hanno chiuso la top five dei migliori Honor 70 (12/256 GB) e Xiaomi Mi11 (Snapdragon 780G, 8/128 GB). Dal sesto al nono posto sono andati anche i dispositivi con il chip “778°”, ma il decimo posto è stato preso da iQOO Z5X, costruito sulla base di MediaTek Dimensity 900.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questi smartphone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x