Apple abbandonerà l’altoparlante intelligente HomePod ma…
Apple smetterà di vendere il suo altoparlante intelligente HomePod e si concentrerà invece sulla versione più piccola del dispositivo.
La società ha confermato la sua decisione a TechCrunch, aggiungendo che la versione più grande dell’altoparlante intelligente continuerà a essere disponibile fino all’esaurimento delle scorte.
“Stiamo interrompendo l’HomePod originale, continuerà a essere disponibile fino a esaurimento scorte tramite il negozio online Apple, i negozi al dettaglio Apple e i rivenditori autorizzati Apple”, ha affermato il gigante della tecnologia in un comunicato. “HomePod Mini è stato un successo sin dal suo debutto lo scorso autunno, offrendo ai clienti un suono straordinario, un assistente intelligente e un controllo domestico intelligente … Stiamo concentrando i nostri sforzi su HomePod Mini.”
La società ha aggiunto che continuerà a fornire ai clienti di HomePod aggiornamenti software, oltre a servizi e supporto tramite Apple Care.
Leggi anche:
Apple ha lanciato il suo primo altoparlante intelligente abilitato per Siri all’inizio del 2018 e, sebbene le prime recensioni ne elogiassero il design e la qualità del suono, il pesante prezzo richiesto di $ 350 (ora fino a $ 299) si è rivelato proibitivo per molti acquirenti, alcuni dei quali si sono ritrovati con un altoparlante a un prezzo migliore da Amazon o Google.
Anche l’HomePod non è partito nel migliore dei modi, quando alcuni clienti si sono lamentati del fatto che la base del diffusore ha macchiato alcune superfici.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai mai utilizzato un dispositivo HomePod? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.