Come inviare gli sticker Happy Holi su WhatsApp e Facebook

Condividi l'articolo

Facebook ha recentemente distribuito adesivi Avatar a tema Holi per la sua app e Messenger. WhatsApp stesso non ha ufficialmente distribuito adesivi per Holi, ma ci sono un certo numero di pacchetti di adesivi di terze parti che è possibile scaricare per inviare.

Gli sticker (adesivi) Happy Holi 2021 sono una buona opzione da considerare mentre auguro ad amici e parenti su WhatsApp o Facebook, quando Holi 2021 inizierà il 28 marzo. Grazie alla pandemia COVID-19, molti rimangono a casa durante il festival Holi di quest’anno. WhatsApp è tra le più grandi piattaforme di messaggistica, che molti di noi adottano per inviare gli auguri ai nostri cari.

Leggi anche: 

Un’altra piattaforma di questo tipo è Facebook, che ha recentemente lanciato adesivi Avatar a tema Holi per la sua app e Messenger. WhatsApp stesso non ha ufficialmente distribuito adesivi per Holi, ma ci sono un certo numero di pacchetti di adesivi di terze parti che è possibile scaricare per inviare. Diamo un’occhiata a come utilizzare gli adesivi Happy Holi su WhatsApp e Facebook. 

Adesivi Happy Holi 2021 su WhatsApp

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è happy-holi-2021-whatsapp-stickers.jpg

Tieni presente che gli adesivi Holi possono essere scaricati dal Google Play Store e aggiunti a WhatsApp. 

  • Apri l’app WhatsApp su Android e vai su qualsiasi barra di chat. Fare clic sull’icona delle emoji a sinistra della barra della chat, quindi fare clic sull’icona degli adesivi in ​​basso a destra.
  • Successivamente, fai clic sull’icona “+” nell’angolo in alto a destra, che dovrebbe aprirsi all’elenco “Tutti gli adesivi”. Scorri verso destra e si aprirà l’elenco “I miei adesivi”.
  • Nel caso in cui non trovi il pacchetto di adesivi desiderato per Holi negli elenchi, scorri verso il basso nell’elenco “Tutti gli adesivi” e fai clic sulla scheda “Ottieni altri adesivi”, che si trova accanto all’icona del Play Store. Questo ti porterà direttamente al Play Store.
  • Nel Play Store, digita parole chiave come “Adesivo Holi” o “Adesivi Holi per WhatsApp” o “Adesivo Holi 2021” e così via nella scheda di ricerca.
  • Successivamente, scarica e installa semplicemente l’app o il pacchetto di adesivi che ti piace di più.
  • Una volta installate, la maggior parte delle app offre diversi set di pacchetti di adesivi. Scegli quello che ti piace e fai clic su “aggiungi a WhatsApp” per importare il pacchetto di adesivi nella tua app WhatsApp.
  • Per utilizzare i nuovi adesivi Holi, apri una chat e fai clic sulla pagina degli adesivi, quindi sul pulsante “+” nel menu Adesivi.
Adesivi Happy Holi 2021 su Facebook

Facebook ha lanciato gli sticker per avatar a tema Holi, disponibili per le app Facebook e Messenger. Ecco come creare adesivi per avatar a tema Holi:

  • Apri l’app Facebook o il compositore di commenti di Messenger.
  • Fare clic sull’icona “faccina” e quindi aprire la scheda dell’adesivo.
  • Dovrebbe apparire un’opzione per “Crea il tuo avatar”. Un altro modo per accedere a “Crea il tuo avatar” è nell’opzione Segnalibri dell’app Facebook.
  • Gli utenti che hanno già creato un avatar vedranno l’avatar a tema Holi facendo clic sull’opzione “Commenta con un adesivo avatar” nella casella dei commenti.
  • I nuovi adesivi appariranno quindi nella libreria degli adesivi quando pubblichi o commenterai un post di Facebook o mentre utilizzi Facebook Messenger.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai gli sticker Happy Holi su WhatsApp e Facebook? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: