Come registrare lo streaming su Dimplay (fork di Wiseplay)

Condividi l'articolo

Registrare lo streaming su Kodi è davvero un’impresa ma su Wiseplay le cose sono molto più semplici. La registrazione dello streaming in realtà non avviene direttamente su Wiseplay ma sulla sua app “secondaria”, ovvero Dimplay

Dimplay è un’app realizzata dallo stesso team di Wiseplay ma a differenza dell’app primaria, questa permette solo di caricare le liste. Non ha quindi la funzione browser Web ma aggiunge un qualcosa che forse non ci farà rimpiangere questa mancanza: può registrare lo streaming!

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI e Wiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Avevo già lanciato la bomba in un articolo scritto qualche ora fa ma adesso, dopo aver fatto alcuni test, posso spiegarti per bene come funziona la registrazione dello streaming su Dimplay.

1# Registrazione dello streaming

Per registrare lo streaming su Dimplay non dovrai fare grandi cose. Ecco i passaggi da eseguire:

  • Clicca sul link streaming che intendi registrare.
  • Attendi il “Retrieving” del video e nella finestrella in basso, clicca sulla terza opzione, ovvero Record.
  • Un piccolo popup ti segnalerà che la registrazione è iniziata.
  • Anche in alto sullo schermo o nel menu a tendina, potrai vedere la notifica della registrazione in corso.

NOTA BENE: in questa fase puoi anche tenere lo schermo spento o interagire con altre applicazioni ma non puoi avviare altri streaming di Dimplay altrimenti la registrazione verrà bloccata.

2# Blocco della registrazione

  • Per bloccare una registrazione, puoi cliccare sulla notifica nel menu a tendina oppure aprire Dimplay, aprire il menu in al a sinistra e cliccare su “Active Recordings“.
  • Ora dovrai cliccare sul quadratino di stop.

3# Rivedere le registrazioni

  • Per rivedere tutte le registrazioni ti basterà cliccare su in basso a destra su “Recordings“.
  • Ed ora potrai rivedere ciò che hai registrato.

Semplicissimo, vero?

4# Condivisione delle registrazioni

I video registrati oltre ad eliminarli li potrai anche condividere con amici o nelle varie app installate sul tuo Android. Non dovrai fare altro che cliccare sui tre puntini verticali accanto ad ogni registrazione e selezionare “Delete” per la cancellazione oppure “Share” per la condivisione.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

È stato facile registrare lo streaming su Dimplay? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x