Quest’app è meglio di Wiseplay! E puoi anche registrare

Condividi l'articolo

FUNZIONA AL 100% ANCHE SU FIRESTICK!!! 🤩

Neanche il tempo di finire un articolo su Wiseplay che già dalla regia mi passano un’altra informazione degna di un titolone da prima pagina:

Ciao Guru, lo sai che con questa versione di Wiseplay puoi anche registrare lo streaming?

Se con Wiseplay hai scoperto un nuovo mondo e probabilmente hai accantonato Kodi, con questa novità forse manderai in pensione tutte le altre app streaming.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI e Wiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Non so se ci hai mai fatto caso ma quando installi Wiseplay dal Play Store, nei suggerimenti ti compare anche Dimplay. Questa applicazione, sconosciuta ai più, viene spesso snobbata, nonostante sia sempre un prodotto dello splendido staff di Wiseplay. Ebbene, proprio pochi minuti fa, un fomentatissimo lettore – che mi ha chiesto di rimanere anonimo – mi ha passato questa “soffiata” incredibile:

Dimplay è come Wiseplay ma ti permette anche di registrare lo streaming!

Capito quindi cosa fa Dimplay? Tutto, ma proprio tutto quello che fa Wiseplay (e Wiseplay X) ma in aggiunta, può anche registrare ciò che stai guardando. Direi che è qualcosa di FANTASTICO!!!

Ma allora non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito a vedere cosa offre quest’altra super novità e come installarla sui nostri dispositivi Android. 

Descrizione di Dimplay

📺 Guarda i canali TV in diretta dal tuo provider IPTV con il nostro lettore moderno, leggero e facile da usare. Carica le tue liste e inizia a divertirti.

⚡ Salva i tuoi canali preferiti, registra live streaming o invia contenuti a Chromecast. Dimplay è progettato per te, ti preghiamo di darci un feedback per continuare a migliorare.

IMPORTANTE: Dimplay non ha tutte le funzioni di Wiseplay. Non consente infatti l’apertura di singole pagine Web ma solo di liste in formato file, URL e codici QR. Disponibile il tasto per la condivisione. 

Testata anche su Firestick

La notizia bomba è che questa versione di Wiseplay funziona anche su Firestick. Dimplay non è ottimizzato per il telecomando dei box Android ma con l’utilizzo di app come Mouse Toggle e CetusPlay, lo si può utilizzare perfettamente. Addirittura, apre le pagine Web, cosa che le altre versioni non fanno.  

⚡ Salva i tuoi canali preferiti, registra live streaming o invia contenuti a Chromecast. Dimplay è progettato per te, ti preghiamo di darci un feedback per continuare a migliorare.

Come installare Dimplay dal Play Store

Anche questa versione è disponibile sul Play Store di Google ed esattamente come le versioni Wiseplay e Wiseplay X, ha delle pubblicità che risultano fastidiose durante la visione del video. Puoi bloccarle per 60 minuti guardando uno spot pubblicitario di 30 secondi o puoi acquistare la versione Premium. I più smanettoni tuttavia non faranno molta fatica a trovare la versione Premium (senza pubblicità) su internet.

Per installare Dimplay clicca sull’immagine seguente:

Play-Store-Guru

Come installare Dimplay Su Firestick

Per venire incontro ai tantissimi utenti che utilizzano il mini box Firestick di Amazon, ho caricato il file nella mia repo e lo puoi installare come ho spiegato in questa guida. La differenza è che per l’installazione, dovrai cliccare sul file cerchiato in rosso nell’immagine seguente:

Il numero della versione potrebbe cambiare con eventuali aggiornamenti

Dimplay presente sulla repository per Firestick è testato al 100% ed è completamente privo di malware o di altre minacce.

Vuoi imparare a registrare lo streaming su Dimplay? Segui questa guida interamente dedicata all’argomento.

Ma non finisce qui!

Sempre nel Play Store c’è un’altra app molto interessante chiamata Getvidfy: Video Downloader.

Quest’app, sempre realizzata dal team Wiseplay Apps, rileva automaticamente i video tramite il potente browser web integrato con blocco annunci e consente più download e registrazioni simultanei in background, alla massima velocità disponibile.

A differenza delle altre tre versioni precedenti, Getvidfy non ha l’opzione per caricare liste M3U o W3U ma solo quella web per la visione e il download dei video streaming. Per installarla, clicca sull’immagine qui in basso:

Play-Store-Guru

Buon divertimento con le app del gruppo Wiseplay!

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace Dimplay? Sei riuscito ad installarla su Firestick? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x