Microsoft ha brevettato uno smartphone pieghevole?

Condividi l'articolo

Avvistato un brevetto con un display molto ampio

Sembra che Microsoft stia lavorando a un successore dello smartphone pieghevole Surface Duo 2. Le immagini del nuovo dispositivo sono emerse online e sono attualmente sotto brevetto. Probabilmente potrebbe essere Surface Duo 3.

Una domanda di brevetto intitolata “Foldable Device Display” è stata depositata nel 2021. Secondo gli addetti ai lavori, Microsoft potrebbe già implementare la tecnologia in essa descritta per creare un dispositivo di prova. A giudicare dall’immagine, l’azienda ha deciso di allontanarsi dal concetto di doppio display a favore di un pannello flessibile.

Leggi anche:

Il brevetto raffigura schematicamente un dispositivo che ricorda gli smartphone pieghevoli già in commercio, come il Samsung Galaxy Z Fold4. Sembra che il dispositivo riuscirà a trasformarsi da smartphone a tablet, e la cerniera consentirà di piegarlo in entrambe le direzioni.

L’azienda non riporta che tipo di modello è presentato nel brevetto. Si presume che possa essere Surface Duo 3 o anche Surface Duo 4.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Saresti interessato ad acquistare uno smartphone pieghevole di Microsoft? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x