Download per iOS 14.6 e iPadOS 14.6 Beta 3 già disponibile

Condividi l'articolo

Apple ha rilasciato oggi la terza beta di iOS 14.6 per gli sviluppatori. A differenza di iOS 14.5, iOS 14.6 non sembra portare nuove funzionalità o modifiche importanti.

Neanche il tempo di aggiornare ad iOS 14.5.1 che già il team di Cupertino rilascia una nuova versione beta di iOS 14.6, la terza per la precisione. iOS 14.6 sarà probabilmente l’ultima importante versione di una build point di iOS 14 di Apple prima del WWDC, che si terrà virtualmente nella seconda settimana di giugno.

La prima beta di iOS 14.6 ha introdotto una nuova funzionalità che ti consente di aggiornare il tuo iPhone all’ultima build Release Candidate senza dover rimuovere il profilo beta dal dispositivo. La seconda beta non ha apportato modifiche di rilievo.

Leggi anche:

iOS 14.6 Beta 3 e iPadOS 14.6 Beta 3 possono essere scaricati su iPhone e iPad compatibili registrati per testare le build beta per sviluppatori. Gli aggiornamenti possono essere scaricati tramite il metodo OTA (over the air) o dall’Apple Developer Center. Ti consigliamo di non installare le build beta per sviluppatori di iOS 14 o iPadOS 14 sui tuoi dispositivi se sono i tuoi dispositivi principali o se sono mission-critical per lo sviluppo o il lavoro.

Questa terza beta pubblica dovrebbe essere rilasciata al pubblico entro le prossime 24 ore.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
Esprimi il tuo parere!

Se installi questa Beta 3 sul tuo iPhone e noti dei cambiamenti importanti, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: