iPhone: il downgrade da iOS 14.5.1 non è più possibile

Condividi l'articolo

Apple ha interrotto la firma di iOS 14.5 dopo il rilascio di iOS 14.5.1. L’azienda ha smesso di firmare iOS 14.5 entro una settimana dal rilascio di iOS 14.5.1. Ciò significa che non è più possibile eseguire il downgrade del tuo iPhone o iPad a iOS 14.5 se lo hai già aggiornato a iOS 14.5.1.

iOS 14.5 è stata una versione importante di Apple che includeva una serie di nuove importanti funzionalità, tra cui oltre 200 nuove emoji, la possibilità di sbloccare iPhone con Apple Watch e altro ancora. Tuttavia, entro una settimana dal suo rilascio, Apple ha rilasciato iOS 14.5.1 al pubblico. Una versione minore, iOS 14.5.1 risolve un problema di sicurezza di WebKit.

Molti utenti di iPhone si sono lamentati dei problemi di prestazioni e consumo della batteria con iOS 14.5.1, quindi se non hai ancora aggiornato il tuo iPhone potresti voler trattenerti.

Leggi anche:

La maggior parte degli utenti tende a eseguire il downgrade dei propri iPhone per eseguire il jailbreak. Purtroppo, nessuno strumento di jailbreak è stato rilasciato per iOS 14.5. Ci sono jailbreak Unc0ver e Taurine ma supportano solo iOS 14 – iOS 14.3. Checkra1n è stato aggiornato al jailbreak iOS 14.5, ma supporta solo iPhone più vecchi selezionati.

Dato che il WWDC è a circa un mese da ora in cui Apple ha programmato di svelare iOS 15, è improbabile che vedremo un jailbreak iOS 14.5 ora.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
Esprimi il tuo parere!

Hai installato la nuova versione di iOS sul tuo iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: