È di LG lo schermo pieghevole per il futuro iPhone

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Non è un segreto che Apple stia lavorando su un iPhone pieghevole. Solo pochi giorni fa sono usciti i rapporti di un iPhone pieghevole da 7 pollici con supporto Apple Pencil e oggi un nuovo rapporto afferma che Apple ha incaricato LG di sviluppare un pannello di visualizzazione pieghevole per iPhone.

Digitimes Taiwan, oggi, ha riferito che Apple avrebbe consegnato l’accordo per lo sviluppo di display pieghevoli a LG Display. I rapporti affermano che LG Display sta “assistendo” Apple con lo sviluppo di un display OLED pieghevole per un “iPhone”. Il rapporto non cita se Apple consegnerà un accordo a LG per la produzione di massa del display una volta completato lo sviluppo.

Leggi anche:

Il rapporto contraddice le precedenti affermazioni di Apple che lavorava con Samsung su un display pieghevole. Samsung è nota per essere la prima scelta di Apple per i display. Una parte importante dei display OLED XDR di iPhone 12 sono prodotti da Samsung e la società è anche nota per lavorare su un display LTPO a 120 Hz per iPhone 13 Pro. LG, d’altro canto, il mese scorso è stato chiesto di non produrre schermi LCD per iPhone.

Diversi rapporti hanno suggerito che Apple rilascerà presto un iPhone pieghevole. Secondo quanto riferito, Apple stava testando due tipi di display pieghevoli per il suo iPhone. Alcuni rapporti hanno affermato che Apple ha preferito il design a conchiglia in stile Samsung Galaxy Z Flip per il suo iPhone.

La recente raffica di fughe di notizie e voci ha suggerito che potremmo vedere presto il primo gadget pieghevole di Apple, la società non dovrebbe rilasciare il suo primo iPhone pieghevole fino al 2023.

Non vedi l’ora di acquistare un iPhone pieghevole di Apple? Quali caratteristiche ti aspetti da esso? Quale stile preferiresti? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto!

Fonte

Segui guruhitech sui social network:
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo futuro iPhone pieghevole con display firmato LG? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x