Ecco il Galaxy A52 5G: il prossimo design più venduto di Samsung

Condividi l'articolo
Galaxy A52 5G, svelato: la sua prima immagine ufficiale conferma i dettagli del suo design.

L’attuale ristrutturazione Il telefono Android più venduto al mondo l’anno scorso È proprio dietro l’angolo. Qualche settimana fa, eravamo già stati in grado di condividere alcuni suggerimenti sulla chiamata Galaxy A52 5G e avevamo persino visto rendering che ne anticipavano il design . Ma è solo finora che, per la prima volta, siamo stati in grado di dare una prima occhiata al dispositivo in un filmato trapelato .

È stato il noto leaker Evan Blass che ci dà l’opportunità di dare una prima occhiata a questo nuovo dispositivo che succederà al Galaxy A51 con l’obiettivo di diventare il prossimo grande bestseller di Samsung per il 2021.

Quattro fotocamere e un foro nello schermo per il Galaxy A52 5G

Non sembra che Samsung abbia scommesso sul rivoluzionare la sezione del design in questa nuova generazione. Invece, la società avrebbe deciso di mantenere una filosofia di continuità, che ci lascia con un terminale il cui aspetto condivide le caratteristiche con la generazione precedente.

Questa è la custodia dello schermo, che ha un foro centrato nella parte superiore, dove è alloggiata la fotocamera dei selfie del dispositivo.

Vediamo anche un sistema di telecamere posteriori disposte verticalmente all’interno di un modulo rettangolare, in cui troviamo un totale di quattro diversi sensori e un flash LED.

Il terminale è stato visto in un sobrio colore nero , anche se è molto probabile che l’A52 sarà disponibile in una maggiore varietà di finiture, così come è già accaduto con le precedenti puntate della serie .

Al momento non c’è una data stimata per l’arrivo di questo nuovo terminale, anche se tenendo conto dei piani dell’azienda negli anni precedenti, spero che non dobbiate aspettare troppo a lungo fino a ‘tutto quello che sapete sul nuovo Galaxy A52 5G.

Ti potrebbe interessare:

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo nuovo Samsung Galxy A52 5G? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x