Quantcast
AppApp Android

Fantastica app streaming per Android! Ma è davvero lei?

Condividi l'articolo

Una delle applicazioni più gettonate, ma anche più censurate in assoluto, torna a far parlare di sé. Dato che, a causa della censura, quest’app è meglio non nominarla, mi limiterò a dirti che inizia con la V, finisce con la O e vive di bundle… Hai capito di quale si tratta?

Ebbene, la nuova versione 3.0 a dir la verità mi lascia un po’ perplesso. Non è la classica versione in stile Kodi, ma somiglia molto, anzi troppo, alla celebre Dezor, e in effetti, funziona esattamente allo stesso modo. Anche qui non avrai nulla, ma dovrai inserire gli indirizzi manualmente. Mi chiedo solo a cosa serva o cosa abbia di così speciale questa applicazione, rispetto a quella originale. 🤔

Mettendo da parte le critiche personali però, questa versione, che come detto porta il nome di un celebre fork di Kodi, ma che non ha nulla a che vedere con le versioni precedenti, funziona molto bene, ma con un piccolo problema: le liste che andrai ad inserire, non sono eterne. Pare infatti che alcune di esse, dopo un periodo di tempo che non ho mai potuto quantificare, richiedano un pagamento. Dato che, ti sconsiglio vivamente di pagare un servizio IPTV, usa questa applicazione (o anche la stessa Dezor), fino a quando ti sarà concesso farlo. Se le liste dovessero un giorno richiedere un pagamento, lascia perdere!

Leggi anche:

Come utilizzare V…O 3.0

Dopo questa breve ma spero comprensibile introduzione, vediamo come utilizzare la versione 3.0 di Vav…oo:

  • Scarica il file APK per Android da questo indirizzo:
devuploads.com/q6lkgi2bsfsn
  • Avvia l’app e clicca in basso su “SEARCH OR TYPE URL“.
  • Qui potrai aggiungere 4 indirizzi che ti restituiranno altrettante liste ricche di contenuti on demand (film e serie TV in lingua estera) e tanti canali TV (anche italiani). Gli indirizzi che potrai aggiungere, sono gli stessi visti per l’app Dezor, ovvero:
  1. huhu.to
  2. oha.to
  3. kool.to
  4. vavoo.to

Scrivendo gli indirizzi suggeriti, ti verranno fuori dei risultati di ricerca e, per poterli inserire, ci dovrai cliccare su. Subito dopo il click, ti si aprirà una lista con tantissimi contenuti live e on demand. Ecco un esempio:

Una volta inseriti tutti e 4 gli indirizzi, avrai una home come questa:

A questo punto, non mi resta che augurarti una buona visione! 😝

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa nuova app per Android? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 3.483 times, 11 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x