News

HUAWEI: evento di lancio il 12 dicembre a Dubai

Condividi l'articolo

HUAWEI ha annunciato un evento di lancio per il 12 dicembre a Dubai. L’azienda non ha fornito dettagli sui prodotti che saranno presentati, ma ha pubblicato un teaser che mostra elementi di cuffie simili ad auricolari, oltre a un tablet con cornici sottili intorno al display.

Secondo le indiscrezioni, le cuffie potrebbero essere un nuovo modello di cuffie open-ear, come annunciato in precedenza dal top manager di HUAWEI Liu Dongfan. Il tablet potrebbe invece essere un aggiornamento di uno dei modelli MatePad Pro, come il MatePad Pro 11, 13.2 o 12.6.

Leggi anche:

È improbabile che HUAWEI presenti la linea di smartphone Mate 60 alla prossima presentazione. Molto probabilmente l’evento sarà dedicato a diverse varianti dei prodotti mostrati nel teaser.

Le possibili novità

Ecco alcune delle possibili novità che potrebbero essere presentate da HUAWEI il 12 dicembre:

  • Cuffie open-ear: un nuovo modello di cuffie open-ear, progettate per offrire un comfort e un’esperienza di ascolto migliori rispetto alle cuffie in-ear tradizionali.
  • Tablet MatePad Pro: un aggiornamento di uno dei modelli MatePad Pro, con un design aggiornato e nuove funzionalità.
  • Altri prodotti: è possibile che HUAWEI presenti anche altri prodotti, come un nuovo smartwatch o un nuovo router.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un estimatore del brand HUAWEI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 45 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x