Huawei lancerà lo smartphone pieghevole Mate X2 il 22 febbraio

Condividi l'articolo

Huawei sta per lanciare il suo ultimo smartphone pieghevole, il Mate X2 il 22 febbraio. L’azienda lo ha rivelato mercoledì su Weibo.

Il Mate X2 è il successore dell’Huawei Mate X che è stato lanciato nel 2019. Lo smartphone molto probabilmente funzionerà con il processore Kirin 9000, secondo i leak. Si dice che il telefono sia apparso anche sul sito web di certificazione TENAA cinese con i numeri di modello TET-AN00 e TET-AN10.

Huawei Mate X2 avrà probabilmente un design pieghevole verso l’interno. Il display dell’Huawei Mate X2 potrebbe avere cornici più sottili rispetto al precedente Mate X e al Mate XS, secondo le indiscrezioni. Il Mate X2 competerà con i telefoni pieghevoli esistenti di Samsung e in arrivo

Per inciso, un rapporto Reuters ha affermato che Huawei potrebbe essere in trattative per vendere la serie P e il marchio di smartphone Mate, sebbene la società abbia negato tali affermazioni. Huawei ha già venduto il marchio di smartphone Honor, dopo che le sanzioni sono state imposte alla società dal governo degli Stati Uniti nel 2019.

Specifiche tecniche previste

Un informatore ha affermato il mese scorso che Huawei Mate X2 sarebbe dotato di un display pieghevole verso l’interno da 8,01 pollici (2.480 × 2.200 pixel) con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e avrebbe anche un display secondario da 6,45 pollici (1.160 × 2.270 pixel).

Il telefono verrà fornito con il SoC HiSilicon Kirin 9000 di Huawei e sarà alimentato da una batteria da 4.400 mAh insieme a una ricarica rapida da 66 W. Le voci suggeriscono che lo smartphone sia dotato di una configurazione quadrupla della fotocamera posteriore con il sensore principale che è uno sparatutto da 50 megapixel insieme al supporto per lo zoom ibrido 10x. Si ipotizza che il telefono sia dotato di una fotocamera selfie da 16 megapixel e funzioni su Android 10.

Fonte

Leggi anche:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo smartphone pieghevole Huawei Mate X2? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: