Nokia 3.4 sarà il primo smartphone di HMD del 2021 in India

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

HMD Global ha in programma di lanciare presto lo smartphone Nokia 3.4 in India.

Nokia 3.4 arriverà presto in India. HMD Global ha confermato su Twitter che lancerà presto il suo telefono economico dello scorso anno in India. Sebbene una data non sia confermata, il successore del Nokia 3.2 offrirà concorrenza agli smartphone cinesi nei prossimi giorni non appena sarà ufficializzato. Il Nokia 3.4 cavalca la pura esperienza Android che in qualche modo lo rende strano. Liberato del bloatware, il Nokia 3.4 offre tutto in termini di software simile a come è sui telefoni Google Pixel.

In un tweet, Nokia Mobile India ha scritto: “Nuove cose da scoprire a portata di mano con il Nokia 3.4”. Ora non sono sicuro di quali “cose ​​nuove” HMD stia parlando qui perché non c’erano funzionalità nuove per la linea telefonica. Ma stai tranquillo, la promessa di implementazioni tempestive della versione Android e aggiornamenti di sicurezza. Il Nokia 3.4 sarà aggiornabile ad Android 11 solo pochi mesi dopo. Lo smartphone è stato lanciato insieme al Nokia 2.4 lo scorso anno e si diceva addirittura che sarebbe arrivato in India a dicembre dello scorso anno, ma ciò non è accaduto.

Prezzo previsto in India

Il Nokia 3.4 è stato lanciato per GBP 114,99, che si traduce in circa € 130. Tuttavia, in seguito, un rapporto ha suggerito che il Nokia 3.4 potrebbe costare Rs 11.999 in India, il che è in linea con la conversione di valuta. Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Fjord, Dusk e Charcoal.

Specifiche tecniche

Per le sue specifiche, il Nokia 3.4 è dotato di un display da 6,39 pollici 720p punch-hole con un rapporto di formato 19: 5: 9 con. Lo smartphone è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 460 octa-core accoppiato con un massimo di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, che può essere espanso utilizzando una scheda microSD dedicata. Il Nokia 3.4 gira con Android 10 pronto all’uso, ma riceverà il software Android 11 secondo la roadmap di lancio di HMD Global.

In termini di ottica, questo Nokia ha tre sensori della fotocamera sul retro che risiedono in un’isola circolare. I sensori includono un sensore primario da 13 MP, un sensore di profondità da 2 MP e un sensore ultrawide da 5 MP, assistito da un flash LED per quando la luce non è corretta. Sulla parte anteriore, c’è una fotocamera da 8 megapixel per i selfie, che risiede all’interno del foro.
A tenere le luci sul Nokia 3.4 c’è una batteria da 4000 mAh con una porta USB Type-C per riempire il succo. La batteria è valutata per offrire una durata di due giorni. È disponibile una ricarica da 10 W sullo smartphone utilizzando il caricabatterie in dotazione. Il Nokia 3.4 dispone anche di un jack audio da 3,5 mm. Lo smartphone pesa 180 ge misura 160,97×75,99×8,7 mm. C’è un sensore di impronte digitali fisico sul retro dello smartphone.

Fonte

Leggi anche:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo nuovo smartphone economico della Nokia? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x