Quantcast
News

I robot hanno imparato le arti marziali [VIDEO]

Condividi l'articolo

In rete è circolato un video che mostra le capacità del robot Atlas della nota azienda Boston Dynamics. Nel video, la macchina umanoide esegue acrobazie e mosse di arti marziali, suscitando molte critiche e preoccupazioni tra gli utenti.

Il robot da combattimento ha un’intelligenza senza pari, che gli consente di analizzare dati complessi in tempo reale e prendere decisioni autonome ben fondate, aumentando significativamente la sua efficacia in missioni critiche, poiché può elaborare rapidamente enormi quantità di informazioni e reagire di conseguenza alla situazione.

Leggi anche:

La sua forza e agilità sovrumane gli permettono di muoversi facilmente in terreni difficili, rendendolo un asset inestimabile in diversi scenari estremi. Nel video, il robot esegue un salto mortale sul posto, seguito da una serie di colpi nell’aria in modo molto abile e veloce. Tutto ciò appare davvero spaventoso.

Tuttavia, alcuni utenti sono convinti che tutto ciò sia una falsificazione. In primo luogo, il video è stato originariamente pubblicato sull’account TikTok @Botsom_Dynamics. Non solo l’azienda non ha un profilo su questo social network, ma il nome è anche scritto con un errore. In secondo luogo, confrontando direttamente il video con le immagini e i video ufficiali, è possibile trovare alcune differenze tra il vero “Atlas” e quello mostrato nel video. Non è escluso che tutto ciò sia semplicemente grafica al computer o che Boston Dynamics stia davvero segretamente addestrando i suoi robot alle arti marziali.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo robot acrobatico? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 74 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x