Il primo dispositivo Samsung con una fotocamera sotto il display sarà un laptop Blade Bezel

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Samsung ha mostrato per la prima volta una telecamera nascosta sotto il dispaly e il primo ad averla non sarà uno smartphone ma un laptop

Nella corsa per ridurre lo spessore delle cornici degli smartphone, le aziende hanno dovuto trovare modi innovativi per incorporare una fotocamera frontale. Mentre i display popup erano fantastici quando sono apparsi, sono scomparsi rapidamente non appena l’anno è cambiato, con tutte le aziende che preferivano le telecamere perforate, citando i vincoli di spazio. La soluzione successiva a un problema che nessuno aveva era quella di utilizzare telecamere sotto il display. Samsung ha mostrato una demo nel 2018 e la società è ora pronta con il suo primo prodotto con una fotocamera sotto il display. Stranamente, non è un telefono ma un laptop.

Samsung Blade Bezel: cornici ridotte all’osso e fotocamera sotto al display

Samsung Display ha mostrato un’anteprima del prodotto del laptop Samsung Blade Bezel sulla sua pagina Weibo, e uno degli USP di questo laptop è la fotocamera sotto il display.

Secondo quanto riferito, il Samsung Blade Bezel avrà un display quasi senza cornice con un rapporto schermo-corpo dichiarato del 93%. Questo laptop utilizza un display OLED Samsung invece dei soliti LCD e riesce anche a incorporare una fotocamera sotto il display. Lo spessore del display (e non del dispositivo) è di solo 1 mm e pesa 130 g, contribuendo al profilo sottile e leggero del laptop.

Questa è un’anteprima del prodotto del Samsung Blade Bezel. Al momento, non sono stati condivisi ulteriori dettagli per il laptop.

Le fotocamere sotto il display catturano il fascino degli OEM da alcuni anni, con molte aziende che mostrano i loro prototipi funzionanti. ZTE ha anche rilasciato uno smartphone con una fotocamera sotto il display, lo ZTE Axon 20 5G, anche se le esperienze pratiche suggeriscono che c’è ancora spazio per migliorare la qualità della fotocamera. Si dice anche che Samsung porterà una fotocamera sotto il display al Samsung Galaxy Z Fold 3, così puoi valutare la nostra sorpresa nel vedere un laptop incorporare la tecnologia prima che la star dello spettacolo possa portarla. Ma ha senso – il la qualità dell’immagine prodotta da queste fotocamere under-display di prima generazione non è eccezionale, quindi imballarla prima su una nave ammiraglia di alto livello potrebbe essere una scommessa troppo grande. I laptop, d’altra parte, si accontentano di fotocamere frontali molto peggiori, ei consumatori non sono tenuti a notare l’una cattiva dall’altra. Ma rendono il display molto più impressionante, quindi c’è sicuramente qualcosa da guardare avanti qui.

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa idea della fotocamera sotto il display sul laptop Blade Bezel? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x