OPPO lancia A93 5G, il nuovo phablet a basso costo

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Il nuovo phablet di casa OPPO avrà 4 fotocamere digitali

Seguendo le orme di Vivo e Samsung, OPPO ha ora realizzato il suo telefono 5G più economico. In realtà, questa volta OPPO ha utilizzato il processore cellulare Snapdragon 480 5G nel suo telefono OPPO A93 5G, che è specificamente realizzato per i modelli 5G a basso costo. Questo processore è stato utilizzato per la prima volta su Vivo Y31s 5G, che è stato lanciato di recente.

Articoli correlati:

Prezzo OPPO A93 5G

Il prezzo preliminare di Oppo A93 5G è stato fissato per 1.999 yuan (circa 255 €), con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Tuttavia, il prezzo della variante con 128 GB di memoria interna non è stato ancora reso noto. Questo telefono è stato lanciato in tre varianti di colore Elegant Silver, Dazzle Black e Aurora Color. Tuttavia, quando sarà probabilmente lanciato in India, non è stato identificato.

Specifiche OPPO A93 5G

Questo phablet ha un display LCD FullHD + LTPS da 6,5 ​​pollici. Il suo rapporto è 20:9 e la densità dei pixel è 405 PPI. Non solo questo, la sua carica di aggiornamento dello spettacolo arriva fino a 90 Hz. Questo telefono ha 8 GB di RAM e due scelte per la memoria interna sono 128 GB e 256 GB. Per migliorare la memoria su questo telefono, è stata data la possibilità di inserire la scheda MicroSD. Questo telefono include una batteria da 5000 mAh che aiuta la ricarica rapida da 18 Watt, con l’aiuto della quale questo telefono si ricarica rapidamente.

Fotocamera 

Parlando della fotocamera digitale OPPO A93 5G, c’è una tripla configurazione della fotocamera digitale sul pannello posteriore di questo telefono. La sua fotocamera digitale principale è da 48 megapixel, dotata di apertura F / 1.7. Le due diverse fotocamere sono ritratto da 2 megapixel e obiettivo macro da 2 megapixel. Il telefono dispone di una fotocamera digitale da 8 megapixel per selfie e videochiamate.

Altre caratteristiche

Il telefono ha uno scanner di impronte digitali e la funzione di sblocco del viso. Il sistema operativo preinstallato è Android 11 basato principalmente su ColorOS 11.1.

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo novo smartphone OPPO? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x