News

Incidente fatale: 17enne muore folgorato mentre carica il suo iPhone

Condividi l'articolo

Il caricabatterie era avvolto con del nastro adesivo

Un tragico incidente è avvenuto a Noginsk (Russia), dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita a causa di una potente scossa elettrica ricevuta dal cavo di ricarica dell’iPhone. La notizia è stata riportata dal canale Mash di Telegram.

Secondo quanto riportato dalla fonte, la sera del 27 febbraio, il giovane di nome Alexey (nome cambiato) stava parlando al telefono con la sua ragazza mentre caricava contemporaneamente il dispositivo. Improvvisamente, la ragazza ha sentito un urlo provenire dal ragazzo e la connessione è stata interrotta. Nonostante i tentativi successivi di contattare Alexey, non è stato possibile raggiungerlo.

Leggi anche:

Colpa dell’iPhone o del nastro adesivo?

La mattina successiva, la madre ha fatto una tragica scoperta: il corpo del giovane presentava una grave ustione che si estendeva dall’orecchio quasi fino alla spalla. Sul cuscino carbonizzato giaceva un iPhone bruciato collegato a un caricabatterie avvolto con nastro adesivo. Non sono stati specificati ulteriori dettagli riguardanti eventuali fattori che potrebbero aver contribuito all’incidente.

Gli utenti di iPhone spesso avvolgono i cavi di ricarica con nastro adesivo a causa della loro scarsa durata. Di solito, i cavi si sfilacciano e si rompono facilmente, portando infine al loro guasto. A scanso di equivoci, è sempre meglio evitare di parlare al telefono mentre il dispositivo è in carica.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 110 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments