Quantcast
AppApp AndroidApp iOSNews

Instagram impone i dettagli del compleanno per continuare a utilizzare l’app

Condividi l'articolo

Instagram ha iniziato a chiedere ai nuovi membri le date di nascita a partire dal 2019. Tuttavia, Instagram ha risparmiato i vecchi account e gli utenti continuano senza rivelare il loro compleanno ma a breve, tutti gli utenti dovranno aggiungere i dettagli del proprio compleanno.

Il comunicato stampa dice che devi aggiungere obbligatoriamente i dettagli del tuo compleanno sulle app di Instagram. Si può continuare a ignorare le richieste in una certa misura. Alla fine, dovranno aggiungere un compleanno per utilizzare l’app di Instagram; sì, hai sentito bene, Instagram potrebbe impedirti di utilizzare l’app fino a quando non aggiungi i dettagli del compleanno.

Se non aggiungi il compleanno, Instagram mostrerà un messaggio ogni volta che viene visualizzato un contenuto sensibile al tempo sul feed. Instagram ha offuscato i contenuti sensibili per anni. Tuttavia, se non hai inserito i dettagli della data di nascita, non visualizzerai più i contenuti sensibili.

Leggi anche:

Queste informazioni ci consentono di creare nuove funzionalità di sicurezza per i giovani e ci aiutano a garantire le esperienze giuste alla fascia d’età giusta. Esempi recenti includono le modifiche che abbiamo apportato a marzo per impedire agli adulti di inviare messaggi a persone di età inferiore ai 18 anni che non li seguono e il mese scorso abbiamo iniziato a impostare automaticamente nuovi account appartenenti a persone di età inferiore a 16 anni in un ambiente privato”.

Instagram afferma che i dati sono necessari per una nuova funzionalità che aiuta a proteggere i giovani. All’inizio di quest’anno, Instagram ha rivelato che sta lavorando a “Instagram for Kids“. La nuova piattaforma offrirà una protezione aggiuntiva per gli utenti di età inferiore a 13 anni.

Ti chiedi cosa succederebbe se mentissi sul tuo compleanno? Bene, Instagram afferma che sta sviluppando una funzionalità supportata dall’intelligenza artificiale in grado di rilevare tali casi e chiedere agli utenti di correggerli. Speriamo che il compleanno non sia solo un altro punto dati per l’azienda di proprietà di Facebook.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa richiesta dei dettagli del tuo compleanno da parte della piattaforma Instagram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 25 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x