iQOO Neo 7 SE e iQOO 11: due potenze pronte al lancio

Condividi l'articolo

Un marchio che brilla spesso nelle classifiche di AnTuTu

Il brand iQOO, sottomarchio di Vivo, si sta preparando di due nuovi smartphone. iQOO Neo 7 SE, che sarà il primo smartphone basato sulla più recente piattaforma mobile Dimensity 8200 e iQOO 11 con processore Snapdragon 8 Gen 2. Questa volta, il famoso insider Equal Leaks ha condiviso rendering di qualità e rivelato l’elenco completo delle specifiche del prossimo smartphone poco prima del suo annuncio.

iQOO Neo 7 SE

iQOO Neo 7 SE avrà un display OLED da 6,78 pollici con una risoluzione di 2400×1080 e una tripla fotocamera posteriore con sensori da 64, 2 e 2 MP. La fotocamera anteriore, il cui sensore sarà alloggiato in un ritaglio circolare nella parte superiore del display, avrà una risoluzione di 16MP.

Lo smartphone sarà inoltre disponibile in cinque configurazioni di memoria: 8/128GB, 8/256GB, 12/256GB, 12/512GB e 16/256GB. La capacità della batteria dello smartphone sarà di 5000mAh con supporto di ricarica a 120W. Il pannello posteriore del dispositivo sarà realizzato in plastica nei colori nero, blu o chiaro con effetto perlato.

iQOO 11

La versione base di iQOO 11 è stata avvistata in immagini dal vivo. L’azienda ha anche rilasciato un teaser ufficiale che rivela le caratteristiche principali del nuovo prodotto in arrivo.

Le immagini dell’iQOO 11 sono state condivise dall’insider Mayank Kumal sul suo account Twitter. A giudicare dalle immagini, lo smartphone avrà un display piatto con un foro per la fotocamera selfie nella parte superiore centrale. Sul retro, si nota un grande modulo fotocamera rettangolare con tre sensori, flash LED e logo V2, che indica la presenza di un chip proprietario per migliorare le capacità del dispositivo mobile.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’iQOO 11 sarà precaricato con Android 13 e firmware OriginOS 3. “Il cuore del dispositivo sarà un chip Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a 8/12 GB di RAM e 256 GB di memoria flash. Il teaser mostra anche il display AMOLED dell’E6 con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, una batteria da 5000mAh con supporto alla ricarica da 120W.

iQOO Neo 7 SE e iQOO 11 saranno annunciati il 2 dicembre.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questi due nuovi smartphone iQOO pronti al lancio? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: