Kodi 20: il nuovo nome ora appare nella schermata di avvio
È ancora in versione alpha ma questo Kodi 20 promette davvero bene.
Come ogni versione di Kodi che si rispetti, gli sviluppatori del team KODI/XBMC, tendono a tenere nascosto il nome della nuova versione il più a lungo possibile. Nel precedente articolo in cui spiego come installare la nuova versione su Windows, Linux e Android, ho mostrato la schermata iniziale con il nuovo nome censurato.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come molti sapranno, il nome della versione di Kodi segue una lettera progressiva e questa volta è il turno della “N“. Negli ultimi anni si è passati dalla versione 15 (Isengard), 16 (Jarvis), 17 (Krypton), 18 (Leia), l’attuale 19 (Matrix) e ora…?
Ebbene, il nome è stato finalmente svelato nella schermata di avvio ed è “Nexus“.
L’avvio di Kodi sul mio PC Linux è davvero molto rapido ma sono comunque riuscito a immortalare una foto della schermata di avvio.
Kodi 20.0 come detto è ancora una versione alpha, adatta agli sviluppatori e a tutti quelli che amano testare in anteprima le nuove versioni. Io la sto utilizzando da quasi un mesetto e non ho riscontrato tantissimi problemi. Gli add-on italiani si installano tutti senza problemi e la cosa che mi è saltata all’occhio è che finalmente, dopo l’installazione di una nuova build, una finestra popup ti chiede se vuoi abilitare gli add-on che avevi installato in precedenza. Questa funzione non era presente delle vecchie versioni di Kodi.
Per il resto, a parte una visibile accelerata nella navigazione, non ho notato grandi novità ma questo non significa che le novità non verranno implementate nelle prossime versioni alpha e beta.
Se sei interessato a provare Kodi 20 su Android, Windows o Linux, trovi tutte le informazioni in questo articolo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai già provato Kodi 20.0 Alpha? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.