L’interfaccia di Galaxy Watch5 su Wear OS è trapelata online

Condividi l'articolo

L’affidabile insider Evan Blass ha pubblicato rendering che mostrano il design di Wear OS 3.5 con la skin grafica Samsung One UI Watch 4.5. È con questa interfaccia, secondo la fonte, che verrà presentato lo smartwatch Galaxy Watch5: a giudicare dai leak, il firmware presenterà molte differenze rispetto alla versione precedente.

Secondo la fonte, il sistema operativo riceverà una serie di nuovi quadranti virtuali che mostrano informazioni sull’attività fisica dell’utente, statistiche come il numero di passi effettuati, nonché vari widget, come meteo e una bussola. Inoltre, al firmware viene attribuito un sistema di digitazione migliorato con riconoscimento della grafia e dettatura.

Leggi anche:

A giudicare dalle immagini, l’interfaccia dell’orologio consentirà anche di selezionare una specifica scheda SIM sullo smartphone abbinato per le chiamate in uscita. Gli utenti potranno modificare le impostazioni di colore, contrasto, luminosità e sensibilità del display del dispositivo. La comparsa di una maggiore messa a punto è probabilmente dovuta alla mancanza di un controllo rotativo sui nuovi modelli Galaxy Watch.

Il venditore non ha ancora reso noti i dati sulle tempistiche del rilascio del firmware, ma, secondo gli addetti ai lavori, il corrispondente aggiornamento sarà disponibile contestualmente all’inizio delle vendite del Samsung Galaxy Watch5.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’interfaccia del nuovo Galaxy Watch5? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: