WhatsApp: arrivano gli sticker per gli amanti del vaccino

Condividi l'articolo

WhatsApp sta lavorando per introdurre collegamenti diretti o collegamenti URL speciali che apriranno l’app in una situazione specifica. Ad esempio, questi deep link aiuteranno ad abilitare facilmente i pacchetti di adesivi per gli utenti.

Secondo quanto riferito, gli URL wa.me funzionano sulle ultime versioni di iOS e Android, tuttavia non c’è ancora chiarezza su come possono essere generati dagli utenti. Questi link diretti o URL speciali fungono da scorciatoia rapida per consentire agli utenti di visualizzare e importare i pacchetti di adesivi.

WABetaInfo segnala che questi link diretti funzionano sugli ultimi aggiornamenti beta e stabili di WhatsApp per iOS e Android. Questi collegamenti ti permetteranno di importare e scaricare pacchetti di adesivi senza dover andare nel negozio di adesivi di WhatsApp. Ad esempio, se desideri scaricare il nuovo pacchetto di adesivi orientati alla vaccinazione COVID-19 chiamato Vaccines for All, puoi semplicemente visitare il link wa.me/stickerpack/VaccinesForAll dal tuo dispositivo Android o iOS e lo vedrai il browser aprirà WhatsApp, mostrando direttamente questo pacchetto di adesivi.

Tutti i 23 sticker del pachetto
Leggi anche: 

Come accennato, non c’è chiarezza su come vengono generati questi collegamenti. Potrebbe essere possibile che solo gli sviluppatori possano creare questo collegamento, ma possono essere condivisi in seguito da chiunque. WABetaInfo afferma che questi link diretti possono essere copiati e incollati anche nei tuoi messaggi WhatsApp.

I deep link saranno particolarmente utili quando si scaricano i pacchetti di adesivi regionali. Questi pacchetti sono disponibili in paesi specifici e solo per eventi speciali. Non sono disponibili per tutti i paesi, ma utilizzando i link diretti è possibile scaricarli e importarli da qualsiasi punto della libreria degli adesivi. WABetaInfo ha condiviso più deep link per una sfilza di pacchetti regionali come Malvibrosio & Deledina e Pictomigos disponibili in Messico, Cece Cenderawasih, Hantuku, Poci The Bolster Spirit, Simbok Dan Jajanan Pasar disponibile in Indonesia e persino il pacchetto di adesivi Cricket Matchup. Tutti i deep link condivisi da WABetaInfo possono essere visualizzati qui.

Leggi anche: 

Lo schema di questi collegamenti suggerisce che funziona in questo formato: https://wa.me/stickerpack/[nameofstickerpack]. Il nuovo pacchetto di sticker Vaccines for All di WhatsApp è composto da 23 adesivi distinti progettati dall’OMS. Questi adesivi hanno lo scopo di consentire alle persone di “esprimere la gioia, il sollievo e la speranza che provano riguardo alle possibilità offerte dai vaccini COVID-19”.

Il mio parere

Meglio se sto zitto…

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi sticker pro-Vax realizzati dall’OMS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x