Ma i cloni esistono davvero? Guardate questo video

Condividi l'articolo

Mai come in quest’anno si sente parlare di UFO e di extraterrestri? Che sia arrivato davvero il momento di svelare la verità al mondo intero?

Che ci crediate o no, il 2020 non verrà ricordato solo per il fantomatico Coronavirus e tutto ciò che ne concerne ma anche per l’insistente propaganda sull’esistenza degli extraterrestri. 
Lo so, per molti questo argomento è ancora tabù e sono ancora tanti gli scettici che sostengono che non esistano altri abitanti intelligenti, nonostante l’immensità dell’universo. 

Ultimamente però molti esponenti politici ed atri personaggi illustri, cominciano a parlare di alieni in modo alquanto insistente e questo un po’ mi puzza. Onestamente io credo nella loro esistenza fin da quando ero bambino e lo penso semplicemente perché è la statistica a dirlo; secondo gli scienziati infatti, la probabilità che ci siano altri pianeti come la terra, abitati da esseri intelligenti è molto, molto alta. 

Come riportato dal sito databeseitalia.it in svariati articoli, non solo Trump ma anche l’ex capo della divisione spaziale israeliana e l’ex capo della CIA hanno aperatamente dichiarato che l’esistenza di forme di vita intelligenti non è fantascienza ma pura e semplice realtà. 
Gli articoli menzionati hanno tutti fonti autorevoli e lo stesso databaseitalia, che ormai gode di ottima stima non solo in Italia ma anche all’estero (soprattutto Germania) sono unanimi nel confermare quanto detto da questi celebri personaggi.

In questo articolo non voglio parlare di alieni ma solo condividere con voi un video che mi lascia perplesso ma che ahimé, non capisco perché venga costantemente censurato da Youtube.

Il video che allegherò a fine articolo mostra alcune persone che improvvisamente perdono i sensi e svengono in modo abbastanza strano. Alcuni teorici della cospirazione sostengono che siano frutto di un vecchio progetto della CIA chiamato MK Ultra che consisteva nel manipolare gli esseri umani tramite strategie di controllo mentale. Un progetto realmente esistente ma che non capisco cosa c’entri con il video in questione. 

Date un’occhiata voi stessi e se vi va, datemi il vostro parere.Mi raccomando, non prendetemi a male parole 😂.

Buona visione 👽

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Qual è la posizione riguardo all’esistenza dei cloni? È solo una delle tante teorie del complotto? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x