Multa per violazione del DPCM? Ecco le migliori soluzioni online

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

DECRETI, MASCHERINE, RESTRIZIONI, COPRIFUOCHI E MULTE. SE SEI STANCO LEGGI QUESTO ARTICOLO

Se anche tu fai parte di quelli che non ne possono più di queste stupide restrizioni e come me hai preso qualche multa per violazione delle regole del DPCM del buon Peppino, sappi che molto probabilmente non dovrai pagare un fico secco. 
Tutti gli avvocati italiani sono infatti unanimi nell’affermare che i decreti del governo siano ANTICOSTITUZIONALI  e quindi ILLEGALI!!! 

Io non sono un avvocato ma in questi mesi di finta pandemia, quarantena e DPCM vari, ho avuto modo di imparare a difendermi ed evitare così di pagare verbali che limitano la mia libertà e violano i miei diritti. Francamente io mi sono rotto di rispettare regole che oltre a non avere nessuna valenza medico-scientifica sono a dir poco goliardiche e insensate. 

Tievito la pappardella del perché reputo tutto questo un vero e proprio abominio e arrivo subito al sodo: se hai preso una multa e non sai come comportarti, non chiamare subito il tuo avvocato ma cerca aiuto online dove per fortuna, alcuni avvocati di buon cuore si sono offerti di aiutare i cittadini in difficoltà che non sanno come comportarsi in caso di multa. 

La mia personale esperienza di cittadino supermultato mi ha portato a capire che LE MULTE NON DEVONO ESSERE FIRMATE in alcun modo! Questo è consentito dalla legge perciò, se ti dovessero multare per non aver indossato una stupida mascherina, per non aver rispettato il coprifuoco o per aver osato valicare i confini del tuo paese, non firmare un bel niente. Ti dirò di più, le forze dell’ordine vogliono l’AUTOCERTIFICAZIONE? Bene, dagli questa. Stampa il PDF allegato nel link ed esibiscilo ogni qualvolta che un poliziotto, carabiniere o chicchesia prova a farti un verbale per violazione del DPCM. 

L’autocertificazione che ti propongo è stata redatta dall’avvocato Edoardo Polacco, è LEGALE e ti potrà evitare di consultare un avvocato e di prendere una multa. Esibendola infatti metterai in seria difficoltà il gendarme di turno che, leggendo le leggi accuratamente riportate dall’avvocato, difficilmente potrà proseguire a compilare il verbale. Se malauguratamente però dovesse multarti allora non temere, non firmare la multa e racconta l’accaduto al tuo avvocato di fiducia che, per un parere telefonico, non dovrebbe chiederti un solo centesimo. 

Qualora tu abbia difficoltà economiche non preoccuparti perché un probabile ricorso al prefetto prima e al giudice di pace poi (ma è raro che si arrivi fin lì), costa solo 50 euro circa (cadauno) che è comunque di gran lunga inferiore all’importo della multa. 

Le mie competenze e i miei consigli finiscono qui ma a questo punto ti lascio nelle mani di due avvocati che stimo tantissimo e chi stanno prodigando per aiutarci. Il primo come detto è il sig. Edoardo Polacco e il secondo è l’avvocato Marco Mori.
Entrambi nei loro rispettivi siti hanno pubblicato vari articoli che ci spiegano come comportarci in caso di multe ed hanno messo a disposizione vari moduli precompliati che ci aiuteranno a capirne di più e ad evitare sanzioni. 

Per facilitarvi la ricerca vi condivido i principali link: 

Tutti gli altri documenti utili non solo alle multe ma anche ai vaccini sono disponibili in questa pagina.

Dite la vostra!

Vi è stato utile questo articolo? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x