No dico ma…avete mai provato Opera per navigare su internet?

Condividi l'articolo

Anni e anni spesi a cercare il player perfetto, la VPN migliore, il browser senza spam e poi, un bel giorno, installo Opera e la mia vita cambia completamente!

No amici miei, non è la trama di un bel film d’amore ma pura ed eccitante realtà! Dico ma, avete mai provato il browser web Opera? 
Se la risposta è no allora sappiate che è un vero peccato se siete degli amanti dello streaming a tutto tondo.

Cos’è Opera?

Opera è un browser web disponibile su dispositivi Android e su sistemi operativi desktop (Windows, Mac e Linux) con un efficacissimo sistema di blocco delle pubblicità integrato, 3 volte più potente dei comuni programmi e plugin. Questo per lo meno è quello che promettono gli sviluppatori ma che io personalmente ho avuto modo di testare e appurare con enorme piacere, soprattuto su Android. 

E’ proprio su Android infatti che questo fantastico browser dà il meglio di se. Opera non è solo un potente browser che blocca le pubblicità ma grazie alla sua VPN integrata permette la visione anche dei siti censurati! Questo significa che non avrete più alcun bisogno di installare apposite app VPN e potrete anche fare a meno di installare Web Video Caster per vedere qualsiasi video in modo stupefacente!!!

Come abilitare la VPN su Opera (da Android)

  • Avviate Opera e cliccate sulla in basso a destra
  • Il blocco delle pubblicità dovrebbe essere attivo di default quindi cliccate su VPN. Se così non fosse attivate il blocco e poi proseguite.
  • Da qui abilitate la voce Attivo come mostrato nella figura seguente
  • Finito 😎

Ora provate a visitare il vostro sito di streamig preferito e godetevi lo spettacolo di navigare in modo sicuro, senza geoblocchi e senza spam pubblicitari 😝.

Come installare Opera su Android

Il browser è gratuitamente installabile dal Play Store di Google:

Android 👉 INSTALLA 👈

Dite la vostra!

Eravate già a conoscenza di Opera? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
tony
1 anno fa

Buongiorno, ho installato il motore di ricerca Opera ok tutto va bene ma il sistema operativo Windows si blocca con il VPN

cicco
cicco
8 mesi fa

Lo uso da parecchio ma anche con il blocco dei pop-up la vostra pagina si vede con difficoltà dopo aver deselezionato il bloker

cicco
cicco
8 mesi fa

Linux 20.04 ora dopo aver installato poper blocker non ho il fastidio con FF

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: