OneOdio Monitor 60, le cuffie professionali con uno sconto del 20%

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
1
+1
2
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0

In un mercato saturo di tutti i tipi di apparecchiature audio, gadget e apparecchiature, può essere difficile valutare la qualità di un prodotto rispetto a un altro. Tuttavia, nel momento in cui un marchio usa la parola “professionale” in un modello di prodotto, sai che resisterà al controllo più rigoroso e soddisferà un livello più elevato di aspettative.

Le cuffie cablate per monitor professionali OneOdio Monitor 60 sono progettate per i migliori professionisti dell’audio, DJ e audiofili. Ha una verifica Sony Hi-Res Audio, il che significa che soddisfa il punto di riferimento del settore per il suono audio di riferimento e una riproduzione accurata del suono. È un cavallo di battaglia pensato per le persone che si guadagnano da vivere attraverso l’audio.

Il Monitor 60 è anche realizzato come cuffie ideali per il monitoraggio da studio, adatte per la registrazione, la post-produzione e la trasmissione. Non solo è un punto di forza, è anche molto versatile e in grado di soddisfare le esigenze di una moltitudine di vocazioni.

Ideali per i migliori Dj e professionisti dell’audio

Con la gamma di frequenza da 20Hz a 40KHz, il Monitor 60 è in grado di riprodurre l’intero spettro della gamma udibile umana, e poi alcuni. Ciò significa che il Monitor 60 sarà sicuramente in grado di riprodurre facilmente suoni che abbracciano l’intera gamma di frequenze umane, il che è uno dei segni di un vero gadget di livello professionale.

Con un’impedenza di 38 Ohm, questo rende il Monitor 60 un set di cuffie a bassa impedenza, il che significa che riproduce in modo efficiente una buona qualità del suono anche attraverso un dispositivo a bassa tensione. Significa anche che il suono sarà robusto, rappresentando accuratamente la fonte. Insieme ai suoi 110 + 3 Db di sensibilità, questo lo pone a una gamma più sensibile per le cuffie e come tale non ci vorrà molto per raggiungere un volume di ascolto confortevole. Questa combinazione di specifiche significa anche che il Monitor 60 si accoppia bene con i dispositivi portatili e come tale vanta una versatilità extra per il professionista che è sempre in movimento.

La star dello spettacolo sono i suoi driver da 50 mm, che offrono un’esperienza audio ricca e profonda, consentendo all’utente di ascoltare ogni singolo piccolo dettaglio in qualunque cosa stia ascoltando. E, naturalmente, la qualità audio è della massima importanza, ma lo è anche il comfort dell’utente. Il design ergonomico del Monitor 60, con morbidi padiglioni in similpelle, paraorecchie ad alto contenuto proteico e coppe di grandi dimensioni, assicura che la sublimità del suono sia supportata dall’assoluto comfort del dispositivo.

Perché acquistare OneOdio Monitor 60

Di cuffie di questo tipo ne ho provate abbastanza e la qualità del suono di questo modello non ha rivali per la sua fascia di prezzo. Le cuffie sono davvero molto comode ed ergonomiche e non stancano nenache dopo averle indossate per diverse ore. 

Il jack da 3,5 mm ha un cavo lungo oltre 3 metri, il che è ideale anche per vedere la TV alla dovuta distanza. Quello da 6,35 mm cablato è estendibile, il che è perfetto per chi lavora nel mondo della musica.

Nella confezione è inoltre presente un altro jack da 3,5 mm dotato microfono che ti sarà utilissimo sia per le tue chiamate e videochiamate da smartphone o PC, che per il gaming. Anche in questo caso, l’acustica è perfetta sia per me che per coloro che mi ascoltano.

DOVE ACQUISTARE ONEODIO MONITOR 60

Tutta quella bontà professionale per soli $ 69,99? No, anche meno! Grazie allo speciale COUPON SUPER20% avrai un ultereriore sconto del 20%.

Prezzo attuale: $ 69,99

✂️ COUPON: SUPER20%

Prezzo scontato: $ 56 (pari a circa € 49)

👉 INFO E ACQUISTO 👈

oppure senza codice sconto su

👉 AMAZON 👈

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai questo fantastico modello di cuffie OneOdio Monitor 60? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
1
+1
2
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x