Oppo lancia smart TV, auricolari Enco Air e la nuova Oppo Band all’evento K9 5G

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Le voci hanno sottolineato che l’imminente Oppo Smart TV K9 sarà una smart tv entry-level.

Lo smartphone Oppo K9 5G arriverà in Cina il 6 maggio ma non sarà l’unica cosa che l’azienda lancerà al prossimo evento. Oppo ha confermato che lancerà una nuova smart tv all’evento K9 5G. In un teaser pubblicato su Weibo, Oppo ha detto che lancerà un paio di dispositivi K9. Uno di questi è il telefono K9 5G e l’altro sarà probabilmente il modello di smart TV. Ci sarà anche una nuova fitness band, ma il suo nome non è chiaro in questo momento.

Nel teaser, il team ha affermato che la sua imminente smart TV K9 offrirà una riproduzione naturale dei colori. Le specifiche ufficiali per la smart TV Oppo K9 non sono chiare in questo momento. Tuttavia, le voci hanno sottolineato che questa sarà una smart tv entry-level, il che significa che avrà un prezzo basso. Ma le caratteristiche suggerite da queste voci non sono in linea. La smart tv K9 può essere dotata di un pannello a 120 Hz con supporto per MEMC, oscuramento locale e anti-aliasing, tra gli altri.

Leggi anche:

La TV Mi QLED da 75 pollici lanciata di recente è dotata dello stesso pannello da 120 Hz con MEMC e costa Rs 1,19,999 in India, pari a circa € 1.333. In questo momento, non siamo sicuri delle dimensioni del pannello che avrebbe la smart tv Oppo K9, quindi è un po ‘difficile fare confronti. Tuttavia, i rapporti suggeriscono che l’imminente smart tv costerà CNY 2.999, che si traduce in circa € 383. Per ora questa televisione verrà lanciata in Cina.

A parte questo, Oppo ha in programma di introdurre una nuova fascia per il fitness e gli auricolari Enco Air veramente wireless. L’Oppo Enco Air potrebbe essere la prossima gamma economica di auricolari dell’azienda, ma non si sa molto sulle specifiche.

Parlando dell’Oppo K9 5G, il prossimo smartphone dell’azienda arriverà con un display Full-HD + AMOLED da 6,43 pollici. Avrà una fotocamera frontale da 32 megapixel, mentre sul retro, avrai un sistema a tripla fotocamera da 64 megapixel. L’Oppo K9 5G dovrebbe essere alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 768G. E ci sarà una batteria a doppia cella da 2100 mAh (totale 4200 mAh) con supporto per la ricarica rapida da 65 W e sistema operativo Android 11. L’Oppo K9 5G dovrebbe arrivare con 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM, varianti di archiviazione da 256 GB, ma il loro prezzo non è chiaro in questo momento. Scopriremo di più sull’Oppo K9 5G e altri prodotti durante il prossimo evento.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi nuovi prodotti Oppo in arrivo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x