Orari di rilascio di iOS 14.5 in tutto il mondo

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Parte il cowntdown per il rilascio della versione stabile di iOS 14.5 e iPadOS 14.5. In arrivo anche watchOS 7.4 e tvOS 14.5.

Finora Apple ha rilasciato otto versioni beta di iOS 14.5 per sviluppatori e beta tester pubblici. La società dovrebbe rilasciare iOS 14.5 al pubblico entro questa settimana. Se ti stai chiedendo quale sarà il tempo di rilascio di iOS 14.5 nel tuo fuso orario, leggi di seguito.

È probabile che Apple rilasci la build Release Candidate di iOS 14.5 agli sviluppatori e ai beta tester pubblici dopo il suo evento “Spring Loaded” del 20 aprile. Successivamente, la società dovrebbe rilasciare iOS 14.5 al pubblico il 21 aprile. La build Release Candidate di iOS 14.5 e la versione pubblica dovrebbero portare lo stesso numero di build fino a quando ea meno che Apple non finisca per trovare alcuni bug importanti.

iOS 14.5 è una versione principale di iOS 14, con molte nuove funzionalità e modifiche, inclusa la possibilità di sbloccare l’iPhone con un Apple Watch, uno strumento di ricalibrazione della batteria per la serie iPhone 11 e altro ancora.

Leggi anche:

Rispettando il periodo di tempo precedente di Apple, la società rilascerà l’aggiornamento intorno alle 10:00 PST / 13:00 EST. Poiché l’ora legale è in vigore ora, il tempo di rilascio di iOS 14.5 nel tuo fuso orario sarà un’ora più tardi del solito.

Puoi anche trovare l’ora di rilascio di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 nel tuo fuso orario di seguito.

iOS e iPadOS 14.5 saranno disponibili in Italia a partire dalle ore 19:00 di mercoledì 21 aprile.

Oltre a iOS 14.5 e iPadOS 14.5, Apple rilascerà al pubblico anche watchOS 7.4 e tvOS 14.5 entro questa settimana. iOS 14.5 racchiude una serie di nuove funzionalità e modifiche ed è di gran lunga la più grande versione di iOS 14 dal suo rilascio a settembre dello scorso anno. Questa sarà probabilmente anche l’ultima importante versione di iOS 14 poiché il WWDC è solo tra un paio di mesi e Apple si concentrerà ora sul rilascio di iOS 15.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei impaziente di aggiornare il tuo iOS o iPadOS non è vero? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x