News

Paint si rinnova con strumenti da Photoshop: le novità

Condividi l'articolo

L’ultima build di prova di Windows 11 comprende una versione aggiornata dell’editor grafico Paint, che presenta diverse interessanti innovazioni. Queste novità non sono legate alle funzioni di intelligenza artificiale previste, ma possono comunque semplificare il lavoro di designer, artisti o semplici appassionati di strumenti virtuali.

Nella versione Paint 11.2402.32.0, quando si seleziona la dimensione di un pennello, una gomma o una matita utilizzando il cursore, ora viene mostrata un’anteprima dello strumento selezionato. Inoltre, sono state aggiunte più opzioni di dimensioni dei tratti preimpostate.

Leggi anche:

Il lavoro con i livelli è stato migliorato. È stata introdotta una funzione per sostituire rapidamente il colore dello sfondo utilizzando la scorciatoia da tastiera Ctrl + Shift + B. È inoltre possibile rendere lo sfondo trasparente (Ctrl + Shift + H) o copiare rapidamente un livello con tutti gli oggetti visibili (Ctrl + Maiusc + C).

Al termine dei test della build attuale, le innovazioni dovrebbero essere disponibili nelle versioni stabili del sistema operativo, ma la data esatta di rilascio dell’aggiornamento è ancora sconosciuta.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 56 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments