POCO F4 GT ha un’interessante somiglianza con iPhone 12

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Cosa accomuna il nuovo smartphone di Xiaomi con il dispositivo di Apple?

Lo staff del laboratorio DxOMark ha pubblicato un’analisi dettagliata delle capacità audio dello smartphone da gaming POCO F4 GT. Il dispositivo si distingue dagli altri modelli, perché ha ben quattro altoparlanti: due ad alta frequenza e due a bassa frequenza. Viene anche annunciato il supporto per Hi-Res Audio e Dolby Atmos.

Durante la riproduzione dell’audio, gli esperti hanno notato la qualità delle alte e basse frequenze, l’eccellente gamma dinamica, la completa assenza di artefatti udibili e l’assenza di forte distorsione al massimo volume. 

Leggi anche:

Tra gli svantaggi, non ci sono le migliori prestazioni nella gamma media e il fatto che quando si accende il dispositivo, il suono stereo non segue la posizione del dispositivo. Per quanto riguarda la registrazione audio, in tutti gli scenari testati è stato evidenziato un buon bilanciamento tonale, un buon rapporto segnale/rumore e un minimo di artefatti. È vero, durante le riprese video con la fotocamera anteriore, l’audio non viene registrato in stereo.

Di conseguenza, POCO F4 GT ha conquistato il secondo posto nella categoria “High-End”, perdendo solo contro Xiaomi Mi 10S, e nella classifica generale si è posizionato al 18° posto, condividendo la posizione con l’iPhone 12. In generale, il suono di questo smartphone è di alto livello. 

Da notare che gli esperti di DxOMark hanno testato anche l’autonomia di POCO F4 GT, ma i risultati sono stati estremamente deludenti. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Stai valutando l’acquisto di questo smartphone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x