News

Samsung svela le incredibili funzionalità della fotocamera del Galaxy S24 Ultra

Condividi l'articolo

Samsung ha pubblicato un nuovo video che conferma indirettamente l’utilizzo del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 nei suoi prossimi smartphone. Ma la cosa più interessante è che l’azienda ha rivelato le caratteristiche della fotocamera che probabilmente appariranno nel modello top di gamma della serie Galaxy S24.

Leggi anche:

Il nuovo video di Samsung si concentra sulle possibilità offerte dal sensore ISOCELL da 200 megapixel in combinazione con il chip di punta di Qualcomm. Ad esempio, la funzione ISOCELL Zoom Anyplace, basata su una tecnologia di tracciamento brevettata con intelligenza artificiale, è in grado di ingrandire e seguire automaticamente un oggetto. Infatti, l’algoritmo ritaglia la parte necessaria dell’immagine dall’intero fotogramma, salvando entrambe le versioni. Anche il video ingrandito viene salvato in alta risoluzione 4K. Inoltre, il video è il più fluido possibile. È anche possibile ridimensionare l’immagine a proprio piacimento: ad esempio, se l’oggetto della ripresa nel video ingrandito era troppo vicino al bordo, è possibile modificarlo grazie alla presenza di una cornice completa.

Un altro sviluppo promettente è E2E AI Remosaic. La sua essenza è quella di creare foto con uno zoom di due o quattro volte senza perdita di qualità. Le foto saranno salvate alla risoluzione originale di 12,5 megapixel migliorando la risoluzione, i colori e altri parametri con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

A quanto pare, dovremmo aspettarci tutto questo nel top di gamma Galaxy S24 Ultra, che utilizzerà una fotocamera da 200 megapixel.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti ha impressionato la fotocamera del nuovo Samsung Galaxy S24 Ultra? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 48 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: