Sarà possibile utilizzare la tastiera Touch ID dell’iMac M1 con altri Mac M1

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lo Spring Day di Apple ha svelato tante sorprese, tra cui la nuova affascinante tastiera Touch ID. 

Questo è probabilmente il più grande dramma del keynote di ieri: è impossibile acquistare la nuova tastiera magica, il mouse e il trackpad colorati di iMac M1. Dovrai permetterti l’intero computer! C’è però speranza: Rene Ritchie ha infatti ricevuto l’informazione che sarà possibile utilizzare la nuova tastiera, compresa la versione con Touch ID, su un altro Mac M1.

Può essere utilizzata anche abbastanza semplicemente come tastiera Bluetooth con Mac Intel o altro dispositivo, ma sarà necessario fare una croce sulla lettura dell’impronta digitale in questi due casi. La nuova Magic Keyboard con Touch ID quindi non porterà magicamente il riconoscimento digitale a un iPad Pro dotato di Face ID!

Leggi anche:

Se è quindi probabile che un giorno Apple metta in vendita una di queste nuove tastiere, l’etichetta rischia di fiammeggiare in particolare per le versioni dotate di Touch ID (esiste un formato piccolo classico e uno grande con tastierino) : questi modelli sono infatti dotati di un’enclave sicura che comunica direttamente con il chip M1 tramite un canale sicuro end-to-end. Il pulsante Touch ID su queste nuove tastiere permette anche di passare da una sessione utente all’altra, tutti devono solo mettere il dito sul tasto.

Le nuove tastiere includono anche tasti per attivare Non disturbare, Dettatura vocale e Spotlight. 
È disponibile anche un pulsante per gli Emoji.

Per quanto riguarda Magic Mouse e Trackpad, non osiamo immaginare che Apple non li offrirà in vendita singolarmente ad un certo punto. Inoltre ea tal proposito, il produttore purtroppo non ha colto l’occasione per rivedere la posizione della porta di ricarica Lightning per il mouse: Apple ha confermato a The Verge che si trova ancora… sotto 🙃.

Quanto costa la tastiera Touch ID

L’entry level a 1.449 € si accontenterà di una Magic Keyboard sicuramente colorata, ma priva di Touch ID. Avere una tastiera con Touch ID costerà almeno 1.669 €

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai utilizzato la tastiera Touch ID di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

 
Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x