Quantcast
GamesNews

Svelata la data di uscita di Sniper Elite VR

Condividi l'articolo

Annunciato due anni fa, Sniper Elite VR offrirà un’esperienza interamente pensata per la realtà virtuale. Dopo essere stato relativamente discreto ultimamente, il gioco sviluppato da Rebellion mantiene finalmente la sua data di uscita: sarà dunque l’8 luglio.

Sniper Elite VR è un gioco che è stato annunciato durante l’E3 2019… Sì, è da tanto che si parla del suo arrivo su PlayStation VR! Il gioco è sviluppato dallo studio Rebellion e ci offrirà il ruolo di un cecchino italiano, che decide di insorgere contro le forze fasciste durante la seconda guerra mondiale.

Costruito da zero come un’esperienza di realtà virtuale, Sniper Elite VR ti coinvolgerà attraverso ricordi strazianti, mentre proteggi i tuoi compatrioti e respingi gli invasori nazisti. Sviluppato in collaborazione con Just Add Water e Coatsink (non meno di tre studi per creare il gioco), Sniper Elite VR offre una nuova prospettiva sull’acclamato cecchino e sulle meccaniche stealth di Rebellion (la saga di Sniper Elite è già una). th album version flat), che combina un’eccellente immersione e autenticità per cui la serie è famosa.

Leggi anche:

Sniper Elite VR dovrebbe offrirci un’avventura scriptata vicina, in alcune fasi del suo gameplay, a una simulazione di tiro. In effetti, la balistica è annunciata come realistica e le interazioni con le armi dovrebbero essere immersive. La ricarica fisica sotto tiro porta una dimensione completamente nuova a questa simulazione secondo il suo studio di sviluppo.

Il gioco ci offrirà una campagna per giocatore singolo composta da 18 missioni rigiocabili mentre rivivremo le battaglie attraverso i ricordi di un veterano italiano. I movimenti saranno a tua scelta o tramite teletrasporto o con libera circolazione! A livello di armi, potremo usare un sacco di arsenali vintage come fucili, mitra, pistole, fucili a pompa, granate ed esplosivi. E infine, un Elite VR Sniper non sarebbe un Elite Sniper 
senza il suo rallentatore con la sua telecamera VISCERAL X-RAY con la quale potremo osservare l’effetto devastante del nostro tiro sul cranio di un nemico.

Il gioco arriverà su PlayStation VR, Steam VR, Oculus Rift e Oculus Quest l’8 luglio 2021.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora di giocare a Sniper Elite VR, non è vero? Su quale console lo utilizzerai? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 39 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x