Quantcast
News

Telegram frena i download: velocità ridotta per la versione free

Condividi l'articolo

Secondo quanto riportato dai minatori di dati, è emersa una menzione di un’ulteriore “innovazione” nel codice sorgente di Telegram. Tale innovazione comporterà un notevole limite di velocità nel download dei file per gli utenti senza abbonamento Premium.

Lo screenshot pubblicato dal canale Swiftgram Telegram mostra che una volta superata una certa quantità di dati, la velocità di download dei file diminuirà significativamente. Questa restrizione sarà automaticamente rimossa se l’utente ha un abbonamento Telegram Premium.

Leggi anche:

Non è specificato l’esatto limite di dati che determinerà la riduzione della velocità. Secondo informazioni non confermate, potrebbe essere introdotto un limite di 10 Mbit/s per 60 minuti, che verrà successivamente revocato fino al prossimo periodo di traffico “forza bruta”. Al momento, i rappresentanti di Telegram non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito a questa novità.

È importante sottolineare che queste informazioni sono state ottenute attraverso l’analisi del codice sorgente di Telegram e non sono ancora state confermate ufficialmente dall’azienda. Sarà necessario attendere una comunicazione ufficiale da parte di Telegram per avere ulteriori dettagli e conferme riguardo a questa possibile limitazione della velocità di download dei file per gli utenti non Premium.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa novità di Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 94 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x