Twitter inizia a testare il pulsante “Non mi piace” su iPhone

Condividi l'articolo

Hai mai desiderato un pulsante di non mi piace per quelle risposte avare sui tuoi tweet? Bene, il tuo desiderio potrebbe avverarsi. Twitter ha annunciato oggi che la società sta testando un nuovo pulsante di downvote, o antipatia, sulla sua app iOS. Twitter afferma che la funzione è disponibile per “alcuni” utenti iOS.

La piattaforma Twitter ha confermato il test della nuova funzionalità tramite il suo account Twitter Support. Nel tweet, Twitter afferma che alcuni utenti iOS inizieranno a vedere i pulsanti di voto positivo e negativo nelle risposte ai tweet. I non mi piace non verranno mostrati pubblicamente, mentre i voti positivi verranno mostrati come Mi piace, afferma la società.

Al momento, sembra che la funzione sia destinata solo alle metriche interne.

Twitter afferma di voler “capire i tipi di risposte che ritieni pertinenti” in una conversazione. Analizzando i tipi di risposte che ti piacciono o non ti piacciono, inizierà a consigliare le risposte che potresti voler vedere. Il prompt quando per la prima volta non ti piace o ti piace un tweet dice:

I Non mi piace non sono pubblici o visibili all’autore, mentre i Mi piace lo sono. Entrambi ci aiutano a capire cosa le persone pensano sia prezioso per la conversazione.

 

Sembra che Twitter si stia interessando al modo in cui le persone reagiscono ai tweet. La società ha anche iniziato a testare reazioni in stile emoji ai tweet. Sta anche testando una nuova modalità a schermo intero per le immagini su iPhone. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Cosa ne pensi del pulsante Non mi piace nell’app Twitter? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x