Twitter sta testando l’anteprima dell’immagine a dimensione intera su iOS

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Periodo di grandi rivoluzioni sui social network. Twitter segue le orme di Facebook e promette tante nuove funzionalità per i prossimi mesi. Una di queste per ora riguarda solo il sistema operativo di casa Apple.

Sembra che Twitter sia in overdrive quando si tratta di introdurre nuove funzionalità. Di recente, abbiamo appreso che Twitter sta testando un pulsante “Annulla invio“. Ora Twitter ha annunciato che sta testando anteprime di immagini a grandezza naturale per iOS invece di una versione cropper di bassa qualità.

In genere, Twitter visualizza un’immagine ritagliata con proporzioni 16:9. A partire da ora, la timeline mostrerà un’intera immagine sulla timeline. Per essere più precisi, l’immagine non verrà ritagliata e potrai accedere all’immagine completa senza doverla aprire.

Ora test su Android e iOS: quando twitti una singola immagine, il modo in cui l’immagine appare nel compositore di Tweet è come apparirà sulla timeline –– più grande e migliore.

Twitter ha anche annunciato che sta testando il supporto per le immagini ad alta risoluzione. Una volta implementato, gli utenti potranno caricare immagini 4K su iOS. Devi scegliere una nuova opzione che dice “Caricamento di immagini di alta qualità” nelle impostazioni “Utilizzo dati”. Attualmente, le immagini ad alta risoluzione vengono compresse per risparmiare larghezza di banda. Le nuove funzionalità sembrano promettenti; tuttavia, Twitter non si è impegnata a rispettare una sequenza temporale.

Il mio parere

Twitter si basa sulla sua precedente immagine di piattaforma di microblogging di solo testo. Sta esplorando nuovi modi per aumentare il coinvolgimento e anche aggiungere un nuovo flusso di entrate. Di recente, Twitter ha annunciato la funzione a pagamento Super Follows. Ha inoltre annunciato una funzione Voice DM per mercati selezionati, tra cui India, Giappone e Brasile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Cosa ne pensi delle nuove funzionalità di Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x