Quantcast
News

Vetro in ceramica “infrangibile” creato per proteggere gli smartphone [VIDEO]

Condividi l'articolo

L’azienda BodyGuardz afferma di aver sviluppato il vetro protettivo più resistente per smartphone. Secondo il produttore, una volta acquistato questo accessorio, non sarà più necessario preoccuparsi della sicurezza del dispositivo per tutta la sua vita utile. Nessuno dei concorrenti si avvicina alla resistenza del loro prodotto.

Durante i test, il vetro ceramico Apex, creato con la tecnologia proprietaria CrystalCore, ha dimostrato una resistenza 10 volte superiore rispetto ad altri vetri protettivi. Infatti, tutti i concorrenti si sono rotti dopo la prima caduta di una sfera di metallo da 130 grammi da un’altezza di circa 2,4 metri, mentre la soluzione di BodyGuardz ha resistito senza problemi a oltre 8 di questi colpi e rimanendo completamente intatta.

Leggi anche:

Il vetro stesso ha uno spessore di soli 0,28 mm. Il produttore afferma che offre un’alta trasparenza, protezione contro i riflessi, resistenza alle impronte digitali e trattamento antimicrobico della sua superficie. Viene fornito con un’apposita attrezzatura per essere installato sullo smartphone, e l’utente deve solo posizionarlo suldisplay. Il vetro si aderirà automaticamente senza bolle d’aria e grazie all’utilizzo di una colla speciale non ci sarà alcuna polvere sotto di esso.

Attualmente, il vetro Apex di BodyGuardz è disponibile per la serie iPhone 13 e 14. Costa 80 dollari e il produttore offre anche una sostituzione gratuita a vita nel caso in cui il vetro si rompesse comunque.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo vetro in ceramica super resistente? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 13 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x