WhatsApp si sbarazzerà di un significativo difetto

Condividi l'articolo

WhatsApp sta lavorando per aggiungere una nuova funzione al client mobile che migliorerà le sue capacità di condivisione delle foto. WABetaInfo ha pubblicato uno screenshot che mostra le innovazioni della versione beta del messenger di Android.

Leggi anche:

A giudicare dallo screenshot diffuso da WABetaInfo, WhatsApp sta testando la funzione di regolazione della qualità dell’immagine. Durante l’invio di un’immagine, accanto all’icona di ritaglio apparirà un’icona per modificare le dimensioni dell’immagine. Con esso sarà possibile scegliere di inviare l’immagine nella sua qualità originale senza compressione. Attualmente non esiste un’impostazione di questo tipo: l’utente può solo selezionare la qualità delle immagini caricate dalle chat.

La novità dovrebbe comparire in uno dei prossimi aggiornamenti del client per smartphone (la fonte ha uno screenshot della versione 2.23.2.11 dell’app per Android). Non è ancora noto se tale funzione sia in fase di test nella versione web e su altre piattaforme.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo per seguire le partite di calcio della Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: