Quantcast
News

Elgato lancia una ricarica wireless per iPhone a forma di Game Boy Advance SP

Condividi l'articolo

Il marchio Elgato, specializzato in prodotti per gamer, ha presentato una novità originale: la ricarica wireless per iPhone chiamata MagSafe MS W5. La caratteristica principale dell’accessorio è il suo aspetto insolito, che replica il design della console di gioco portatile Nintendo Game Boy Advance SP.

Nostalgia anni 2000: Elgato MagSafe MS W5 ricorda il Game Boy Advance SP

A prima vista, MagSafe MS W5 potrebbe sembrare una vera console di gioco, ma si tratta solo di un supporto di ricarica per smartphone. Ha uno scomparto per MagSafe, ma il caricabatterie stesso deve essere acquistato separatamente. Sfortunatamente, non puoi giocare sulla docking station: tutti i pulsanti e il display dell’accessorio sono falsi.

Posiziona il tuo iPhone in orizzontale per guardare video durante la ricarica

Leggi anche:

Puoi posizionare il tuo iPhone sul supporto solo in orientamento orizzontale. Tuttavia, questo è comodo per guardare video durante la ricarica e, in questa posizione, nella versione attuale di iOS è attivata la modalità display intelligente.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo di Elgato MagSafe MS W5 nel mercato statunitense è di $ 26. Al momento non è chiaro se e quando l’accessorio sarà disponibile in Italia.

In definitiva, Elgato MagSafe MS W5 è un gadget divertente e nostalgico per i fan del Game Boy Advance SP. Se sei alla ricerca di un modo originale per ricaricare il tuo iPhone e guardare video, questa potrebbe essere la scelta giusta per te.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo dispositivo di Elgato per iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 8 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x