Quantcast
News

Allarme Xiaomi: un aggiornamento manda in tilt lo smartphone

Condividi l'articolo

Il forum di Xiaomi è stato sommerso da messaggi di utenti che lamentavano il blocco dei propri smartphone Xiaomi, POCO e Redmi. Pare che i dispositivi si riavviino automaticamente in modalità di ripristino senza possibilità di accedere al sistema.

Il problema ha interessato un’ampia gamma di modelli, inclusi Redmi, POCO e Xiaomi. Secondo le informazioni preliminari, la causa è stata un aggiornamento del plugin dell’interfaccia utente del sistema. Gli utenti che avevano abilitato l’aggiornamento automatico nell’app store GetApps sono stati particolarmente colpiti.

Immagine dell’utente con il soprannome bomzh-1
Leggi anche:

L’unico metodo efficace per risolvere il problema è un ripristino completo alle impostazioni di fabbrica, che comporta la perdita di tutti i dati. Xiaomi non ha ancora rilasciato commenti ufficiali.

Si consiglia vivamente a tutti i possessori di dispositivi Xiaomi di disabilitare gli aggiornamenti automatici del sistema e di non installare alcun aggiornamento finché non saranno disponibili ulteriori informazioni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 293 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x